- Calciomercato
- Redazione
Si va verso il rinnovo del contratto di Francesco Camarda (attaccante AC Milan Primavera) con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Francesco Camarda è uno dei talenti più seguiti in Italia. Il giovane attaccante del Milan Primavera può firmare il rinnovo con i rossoneri (per meglio dire il primo contratto da professionista). La punta sta giocando e brillando con l'Italia negli Europei Under 17, ma le trattative tra i rossoneri e i suoi agenti vanno avanti. Ne parla anche 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. Ecco le ultime.
L’attaccante del 2008, si legge, potrebbe firmare il primo contratto da professionista con il Milan. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati nuovi dialoghi tra il Milan e i suoi agenti. Dialoghi che secondo la rosea sarebbero stati positivi: l’accordo per un triennale sarebbe sempre più vicino, con le ipotesi straniere (Borussia, Man United, Manchester City i nomi indicati da la rosea) che sarebbero sempre più lontani. Un passaggio che potrebbe essere fondamentale, con Camarda che potrebbe essere il futuro dell'attacco del Milan, e il rinnovo sarebbe davvero importante per i rossoneri. Non basta che attendere. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Che occasione in Serie A! Ibrahimovic punta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA