Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola in estate al Milan andrà in scena un'altra rivoluzione: in dirigenza, forse, salterà qualcuno; l'allenatore potrebbe non essere più lo stesso; ma, soprattutto, alcuni giocatori (anche importanti) potrebbero svuotare il proprio armadietto a Milanello nel prossimo calciomercato estivo.


CALCIOMERCATO MILAN
Rivoluzione Milan, il calciomercato estivo può spazzare via anche Leao
Calciomercato Milan, Theo e Leão al passo d'addio?
—Due su tutti, Theo Hernández e Rafael Leão, entrambi giunti al Milan nel calciomercato estivo 2019. Theo è in discussione, anche per via delle prestazioni e di un contratto in scadenza il 30 giugno 2026 che molto probabilmente non sarà rinnovato. Leão non è incedibile: ha una clausola risolutoria di 175 milioni di euro, ma il prezzo è indicativo.
LEGGI ANCHE
L'impressione, secondo la 'rosea', è che - ad oggi - potrebbe andare via per 80 milioni di euro. Magari a fine stagione potrebbero essere di più. Al momento la destinazione più probabile per lui sembra essere la Saudi Pro League. Quindi, Fikayo Tomori (che il Milan ha già provato a vendere a gennaio alla Juventus prima ed al Tottenham poi). In estate dipenderà molto da lui.
Occhio anche ad Emerson Royal, Loftus-Cheek e Chukwueze
—Per 'La Gazzetta dello Sport', poi, 'rischia' Malick Thiaw, che ha estimatori in Bundesliga e in Premier League. È probabile che resti, al contrario, Strahinja Pavlović. Dovrebbero andare via anche Emerson Royal (un prestito in Turchia è la destinazione più calda), Ruben Loftus-Cheek e Samuel Chukwueze. In scadenza di contratto Alessandro Florenzi, attualmente infortunato. Non è esclusi resti, ma appare improbabile. LEGGI ANCHE: Milan, tensione tra Conceicao e due giocatori rossoneri: i retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA