- Calciomercato
- Redazione
L'intervista ad Andres Rueda, Presidente del Santos, su Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Andres Rueda, Presidente del Santos, ha rilasciato un'intervista, in queste ore, a 'Diario do Peixe', specificando come il club dello stato di San Paolo sia in trattativa con un club per la cessione di Kaio Jorge. L'attaccante brasiliano, classe 2002, andrà come noto in scadenza di contratto con la società paulista il prossimo 31 dicembre.
"Abbiamo una proposta - ha esordito Rueda parlando di Kaio Jorge -. Il mercato è ristretto. I club in Europa non hanno molti soldi. Ma abbiamo una proposta, sì, che viene da un club. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un'altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita; la proposta è su carta intestata".
"Dopo averla ricevuta - ha proseguito Rueda - devi sempre controllare presso il club se è vera. Ho già ricevuto tre proposte false. Ma Kaio Jorge ha questa proposta, abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo negoziando. Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club".
Che sia, dunque, l'offerta del Milan per Kaio Jorge a far vacillare la dirigenza del Santos? C'è chi dice che il Diavolo abbia offerto 3 milioni di euro per avere subito il giocatore e chi, al contrario, sostiene che i rossoneri siano arrivati a 4 milioni di euro più 2 di bonus. Sullo sfondo, sempre la concorrenza della Juventus per il giovane talento del 'Vila Belmiro'. Rinnovo Kessié, il giocatore alza la richiesta d'ingaggio. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA