Nel calciomercato può succedere di tutto. Fino all'ultimo secondo. Lo dimostra il caso di Filip Kostic, calciatore dell'Eintracht Francoforte che doveva trasferirsi nella sessione estiva alla Lazio. Il classe 1992 è rimasto alla fine in Germania. Ma cosa è successo? Il retroscena svelato da Sky Sport ha dell'incredibile.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Saltato l’acquisto di Kostic alla Lazio. Il motivo? Un’email sbagliata…
Clamoroso quanto successo tra la Lazio e l'Eintracht Francoforte: il trasferimento in Italia sarebbe saltato per colpa dell'email
La Lazio, infatti, avrebbe inviato l'email relativa al trasferimento di Kostic a un indirizzo sbagliato. In realtà sarebbe stato lo stesso Eintracht Francoforte a comunicare un indirizzo errato, in modo da dire a calciatore che non era arrivata alcuna offerta per lui.
A scoprire il "piano" sarebbe stato Fali Ramadani, agente del calciatore. Ecco perchè Kostic si è arrabbiato ed ecco perchè c'è stato l'ammutinamento in occasione della gara contro l'Arminia Bielefeld. La Lazio successivamente ha inviato l'email all'indirizzo giusto, ma la trattativa è comunque saltata. Il calciomercato del Milan è terminato. Ecco le nostre pagelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA