CALCIOMERCATO MILAN

Santos, non solo Marcos Leonardo: ecco tutti i talenti a prezzo di saldo

Fabio Barera Redattore 

Non solo Marcos Leonardo. Ecco tutti i talenti del Santos, retrocesso dopo 111 anni, a prezzo di saldo e a cui il Milan potrebbe pensare...

Dopo 111 anni di storia il Santos è retrocesso nella Serie B brasiliana. Un fatto che da quelle parti vivono molto male, proprio per la storia che il club carioca ha. Un po' come se in Italia la stessa cosa dovesse capitare all'Inter, società che mai ha vissuto la seconda lega nazionale. La caduta del Santos, automaticamente, fa in modo che i maggiori talenti subiscano una svalutazione. Andiamo quindi a vedere chi sono i calciatori in questione, ai quali magari il Milan potrebbe guardare con attenzione.

Il più forte di tutti, senza ombra di dubbio, è Marcos Leonardo, classe 2003 accostato recentemente proprio al Milan, che secondo il sito 'transfermarkt.it' ad oggi vale 17 milioni di euro. Autore di 43 reti in 131 partite, solo quest'anno ne ha segnati 15 in 31 match. Una media davvero invidiabile per tanti centravanti.

Il Santos, però, non è solo Marcos Leonardo. Nonostante siano meno talentuosi sono da segnalare anche l'esterno destro d'attacco Renyer, classe 2003, il cui valore di mercato è di 2,5 milioni di euro e il centrocampista Sandry, classe 2002,  e del valore di 4 milioni. Un gradino sotto troviamo il terzino sinistro Kevyson, classe 2004, e il mediano Kevin Malthus, classe 2003. LEGGI ANCHE: Dal presente al Milan al passato all'Arsenal: Bennacer si racconta a tutto tondo >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.