CALCIOMERCATO

Dall’Inghilterra: “Offerta del West Ham per Paquetá”. Il Milan sorride

Daniele Triolo

Lucas Paquetá potrebbe trasferirsi dall'Olympique Lione al West Ham in questi ultimi giorni di calciomercato. Il Diavolo tifa per il sì

Secondo quanto riferito, in Inghilterra, da 'Sky Sports News', il West Ham avrebbe avanzato un'offerta di 33,7 milioni di sterline, pari a circa 40 milioni di euro, per rilevare l'ex milanista Lucas Paquetá dai francesi dell'Olympique Lione.

Gli agenti del centrocampista offensivo brasiliano, classe 1997, si troverebbero già a Londra per cercare di concludere l'operazione con il club della Premier League prima che chiuda questa sessione estiva di calciomercato.

Continui dialoghi tra 'Hammers' e OL per cercare di giungere ad un accordo che soddisfi tutti. Del felice esito di questo nuovo trasferimento di Paquetá, dopo i due anni trascorsi in Francia, di fatto, sorriderebbe anche il Milan stesso.

Calciomercato: Paquetá potrebbe far ancora guadagnare il Milan

Nel 2020, infatti, il Diavolo cedette Paquetá all'Olympique Lione per 20 milioni di euro più il 15% di un'eventuale, futura rivendita dell'ex astro nascente del Flamengo.

Qualora, dunque, Paquetá indossasse la maglia degli 'Irons', raggiungendo gli italiani Gianluca Scamacca ed Emerson Palmieri, il Milan ricaverebbe 6 milioni di euro. Un 'tesoretto' da poter investire già ora o, al limite, nel calciomercato invernale 2023. Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO