- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) non sta ancora trattando il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Theo Hernandez, dal ritiro della Francia, ha glissato sul suo futuro con la maglia del Milan. Il terzino francese, infatti, è già stato spesso chiacchierato intorno al mercato rossonero, con voci di cessione. Ibrahimovic nella sua prima conferenza da consulente di RebBird l'ha blindato, ma le parole di ieri fanno paura ai tifosi (ECCO QUANTO SAPPIAMO NOI). 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina parla proprio della situazione di Theo Hernandez.
«Sono concentrato sull’Europeo. Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti». Sollecitato su un possibile ritorno in Spagna, ha di nuovo evitato di dare certezze: «Al momento non ci penso ancora». Il Milan, si legge, segue una linea precisa e si priverà di Theo solo per offerte da 100 milioni. Altrimenti Hernandez resterà in rossonero. In caso di cessione, come Tonali, i soldi verrebbero reinvestiti sul calciomercato. Il terzino piace molto al Bayern Monaca e al Real Madrid.
Per Theo Hernandez, chiude la rosea, c'è anche il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Theo ha uno stipendio da 4,5 milioni e avrebbe la pretesa di pareggiare l’ingaggio di Leao, 7 milioni. La trattativa per il prolungamento si farà nel caso dopo l’Europeo. Un peso decisivo, si legge, l'avrà lo stesso giocatore e la sua voglia, o meno, di restare davvero al Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fonseca rivuole un suo ex? Colpo tra gli svincolati
© RIPRODUZIONE RISERVATA