- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernandez e Maignan, due pilastri della difesa del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Monica Colombo, giornalista de Il Corriere della Sera, è stata la protagonista di una lunga intervista da parte dei colleghi di calciomercato.it. Tra gli argomenti anche il futuro di due big del Milan, ovvero Theo Hernandez e Mike Maignan. I due francesi dovrebbero rinnovare per evitare assalti nella prossima sessione di calciomercato. Ecco il parere della giornalista.
"Nell’ultima intervista, Furlani ha blindato Rafa Leao, che non mi sembra abbia la voglia e l’intenzione di cercare gloria altrove. Sui francesi c’è un discorso rinnovo non semplicissimo, soprattutto per quanto riguarda il portiere, che è alla ricerca probabilmente di quello l’ultimo grande contratto della carriera, essendo nel pieno del suo potenziale agonistico e ne vuole trarre il maggior beneficio economico. Bisognerà capire quanto il Milan abbia intenzione di accontentare le giuste ambizione di un portiere (Maignan) che è tra i primi tre di Europa. Giustamente reclama uno stipendio che non sia inferiore a quello di Leao. Theo Hernandez lo scorso anno fu vicino all’Atletico Madrid: gli spagnoli erano stati quelli a proporre la cifra più importante per il giocatore. Credo che Furlani sia sincero quando dice che non può rassicurare nessuno sul fatto che tutti i big rimarranno. Davanti ad un’offerta irrinunciabile, il Milan si siederebbe attorno ad un tavolo ad ascoltare. Io quindi non posso dirti per certo che Theo e Maignan rimarranno entrambi". LEGGI ANCHE: Milan-Lecce probabile formazione. Chi al posto di Loftus-Cheek? In attacco...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA