Arrivano ulteriori conferme in merito al rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Milan. Il terzino francese, in scadenza nel 2024, non ha perso tempo e ha mantenuto la parola data, ovvero quella di voler continuare a vestire ancora per tanto tempo la maglia rossonera. Coerenza e professionalità fanno dell'ex Real Madrid dei pregi al di fuori del rettangolo di gioco, con l'annuncio del prolungamento ormai imminente. Nonostante il corteggiamento di PSG e Chelsea, Theo Hernandez ha chiuso occhi e orecchie e ha proseguito per la sua strada, mettendo nero su bianco sul nuovo contratto con il Milan.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Theo Hernandez, ecco quando verrà annunciato il rinnovo con il Milan
Non c'è nessun dubbio in merito al rinnovo di contratto di Theo Hernandez con il Milan: ecco quando verrà annunciato il prolungamento
Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare tra giovedì e venerdì. Theo Hernandez guadagnerà 4 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Una volta ufficializzato l'affare, probabilmente toccherà la stessa sorte sia ad Ismael Bennacer che a Rafael Leao. Milan, le top news di oggi: rinnovo fatto, esclusiva Serafini.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA