Questi primi mesi di Serie A hanno offerto tante sorprese, alcune in negativo altre in positivo. Tra queste spicca sicuramente il cammino del Bologna di Thiago Motta, al quinto posto in classifica a pari merito con la Roma e in zona Champions League. Un traguardo impensabile soltanto la scorsa stagione e i cui meriti vanno attribuiti soprattutto allo stesso tecnico italiano di origine brasiliana.
CALCIOMERCATO MILAN
Dalla Francia: “Thiago Motta tra i candidati per la panchina del Milan”
Dati i risultati ottenuti fino a questo momento con il Bologna, Thiago Motta avrebbe attratto su di sé le attenzioni di diversi club. Secondo quanto riportato in esclusiva dai colleghi di 'FootMercato', noto sito di calciomercato francese, il tecnico rossoblù sarebbe finito nel mirino di Juventus e Inter. Ma soprattutto sarebbe nella rosa dei candidati per la panchina del Milan, con la posizione di Stefano Pioli che, si legge, è sempre più minacciata dopo le ultime uscite. LEGGI ANCHE: Milan, torna Ibrahimovic: i retroscena e la verità sul ruolo | PM News >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA