CALCIOMERCATO MILAN

Ufficiale, Kehrer in prestito al Monaco: era stato accostato al Milan

Emiliano Guadagnoli Redattore 
L'AS Monaco, tramite un post sul social X, ha comunicato di aver acquisito le prestazioni del difensore tedesco Kehrer, seguito dal Milan

Il Milan, in questa sessione di calciomercato, potrebbe essere alla ricerca di un altro difensore oltre a Gabbia. Tra i nomi accostati, anche quello di Kehrer, centrale di proprietà del West Ham.

Milan, Kehrer ufficiale al Monaco

—  

L'AS Monaco, tramite un post sul social X, ha comunicato ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del difensore tedesco. Ecco il post

"L'AS Monaco è lieta di annunciare l'arrivo di Thilo Kehrer. Il 27enne difensore della nazionale tedesca è in prestito dal West Ham United Football Club fino alla fine della stagione, con opzione di riscatto". Uno dei possibili obiettivi del Milan, quindi, si sposta in Ligue 1 dalla Premier League. LEGGI ANCHE: Milan, il pressing alto solo se fatto bene. Ma quelle storie sul 5-0-5?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.