CALCIOMERCATO

Zaniolo-Milan, Tiago Pinto glissa: “Abbiamo parlato del tempo, di donne…”

Carmelo Barillà

Incontro tra Frederic Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato (forse) di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan

Incontro tra Frederic Massara, Paolo Maldini e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato anche di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Un pranzo di mercato, che tra i vari argomenti ha avuto il riscatto di Alessandro Florenzi. Ormai tutto fatto per la permanenza del terzino in rossonero: 2,7 milioni di euro nelle casse della società capitolina. Attenzione anche ai nomi di Jordan Veretout e Bryan Cristante. Soprattutto il francese è stato messo praticamente sul mercato e potrebbe interessare al Milan in caso sfumasse l'obiettivo principale Renato Sanches.

Le parole di Tiago Pinto

Intercettato dai colleghi di 'Calciomercato.it', Tiago Pinto ha rilasciato alcune battute sull'argomento dei colloqui con i dirigenti del Milan: "Con Maldini e Massara abbiamo parlato di tutto: del tempo, di macchine, di donne...". Dunque, Zaniolo non sarebbe stato oggetto della discussione di oggi. Ma i toni delle risposte e i dribbling di Tiago Pinto fanno pensare a tutt'altro. Poi il dg giallorosso ha concesso una breve battuta anche su Davide Frattesi del Sassuolo, uno dei principali obiettivi di calciomercato della Roma: "Non ci sono novità". In basso il video di 'Calciomercato.it'.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO