CENTROCAMPISTI
news milan
News Milan – Il borsino del mercato rossonero
Andrea Bertolacci (1 mln) - Ha il contratto in scadenza a giugno, tutte le volte che è stato chiamato in causa ha deluso e nelle gerarchie è stato superato anche da Mauri. Il futuro di Bertolacci è lontano da Milanello e con ogni probabilità il Milan lo cederà al Genoa pur di non perderlo a zero.
Riccardo Montolivo (1 mln) - Inutile ricordare la situazione di Montolivo. L'ex capitano è praticamente fuori rosa da inizio stagione, Gattuso gli ha preferito chiunque e ha il contratto in scadenza. Una cessione farebbe bene a tutti.
ATTACCANTI
Fabio Borini (10 mln) - Fino a qualche mese fa sembrava impossibile pensare a una cessione di Borini. Quest'anno, però, l'ex Liverpool non è riuscito a ripetere le cose positive fatte lo scorso anno e così potrebbe essere ceduto. Piace moltissimo in Cina e la trattativa tra FC Shenzhen e Milan prosegue.
Alen Halilovic (2 mln) - Oggetto misterioso. Gattuso lo ha preso in considerazione giusto un paio di volte per necessità e non ha brillato. Arrivato a zero la scorsa estate, potrebbe portare comunque qualche milione, viste le buone prove nell'Under 21 croata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA