- Calciomercato
- Redazione
news milan
Leonardo, ex direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - In questi giorni si parla molto di Leonardo, direttore generale dell'area tecnico sportiva del Milan, che, in caso di mancata qualificazione del Diavolo in Champions League, finirebbe sotto esame da parte della proprietà del club di Via Aldo Rossi, il fondo Elliott Management Corporation.
"Ed oggi, un po' a sorpresa, si è verificato un evento curioso sui social. Leonardo, che, a dir la verità, non è molto avvezzo ad usare i suoi account ufficiali su 'Twitter' ed 'Instagram', ha cancellato tutti i post presenti fino a ieri sul proprio profilo 'Twitter'. Magari non li ha rimossi lui. Comunque, sono spariti. Che sia soltanto un problema tecnico, o un indizio di qualcosa che bolle in pentola?
"Rimasta, invece, presente su 'Instagram' l'unica foto che è sempre stata presente, quella che ritrae Leonardo, una ventina di anni fa, in campo con la maglia numero 10 del Brasile, pubblicata dall'ex centrocampista brasiliano il 22 febbraio 2017.
"A fine stagione, nel caso in cui il Milan non centrasse il quarto posto in classifica, potrebbe essere costretto a sacrificare qualche elemento chiave del suo undici titolare. Per la situazione, per esempio, di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, guarda questo video >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA