- Calciomercato
- Redazione
news milan
"ULTIME MILAN - Futuro del Milan e futuro, a stretto giro di contatto, di Rino Gattuso. E' tornato su questi temi caldi il giornalista Luca Marchetti attraverso le pagine di 'TuttoMercatoWeb': "Il Milan vive una situazione molto delicata. Anche qui - forse in maniera superiore rispetto ad altre piazze - la qualificazione in Champions League è vitale per i progetti di sviluppo del club (e di Elliott)".
"E il tecnico del futuro? "Gattuso sta cercando di riprendersi la quarta posizione: bisognerà aspettare la fine della stagione per capire quale sarà il futuro di Rino. Bisognerebbe avere il tempo di considerare tutta la stagione del Milan (e non solo per l'allenatore, qualora poi non dovesse arrivare la Champions) e non bastano poche righe per poter essere completi. In estrema sintesi abbiamo la sensazione che potrebbe anche non bastare la qualificazione per vedere confermato questo gruppo di lavoro".
"Negli ultimi giorni, nel toto allenatore, il nome di Eusebio Di Francesco sembra essere quello più accreditato: "Il fatto che Di Francesco sia libero (e che abbia già avuto modo di confrontarsi in club importante come la Roma) è sicuramente un vantaggio". Intanto sembrerebbero esserci stati già i primi contatti: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA