CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attacco, piace Ekitike: i numeri della scorsa stagione

Fabio Barera Redattore 

Hugo Ekitike è l'ultima idea del Milan per il reparto d'attacco. Ecco i suoi numeri nell'ultima stagione al PSG

Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, è innegabile, il Milan è stata una delle società più attive, tanto in entrata quanto in uscita. Gli innesti messi a segno dalla dirigenza rossonera sono stati ben 8. In porta è arrivato Marco Sportiello. A centrocampo spazio a Yunus Musah, Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero. In attacco, invece, sono arrivati Noah Okafor, Samuel Chukwueze e Christian Pulisic. Ancora, però, sembra mancare una valida alternativa ad Olivier Giroud come centravanti puro. E 'La Gazzetta dello Sport' ha rivelato un nuovo profilo, quello di Hugo Ekitike. Andiamo a vedere quali sono i suoi numeri nell'ultima stagione.

Milan, i numeri dell'ultima stagione di Hugo Ekitike

—  

Nel corso dell'ultima annata il giovane attaccante francese Hugo Ekitike ha giocato interamente con la maglia del PSG. Il classe 2002 nel 'Dream Team' parigino non è mai riuscito a trovare la titolarità, ma al termine della stagione è riuscito a collezionare ben 25 presenze, condite da 3 reti (contro Auxerre, Lens ed Angers) e 4 assist. A queste si aggiungano le 4 apparizioni in Champions League e le 3 in Coupe de France, dove ha segnato un gol contro lo Chateauroux. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Interessa un giovane centrocampista, ma...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.