news milan
Profiling – Kurzawa, affidabilità ‘low cost’ per la fascia sinistra del Milan
"CALCIOMERCATO MILAN - Ancora relativamente giovane, ma già molto esperto e vincente ad alti livelli tra competizioni nazionali (3 titoli della Ligue 1, 3 Supercoppe di Francia, 3 Coppe di Francia e 3 Coppe di Lega francese con il PSG), Kurzawa può rappresentare, a gennaio, la soluzione idonea per un Diavolo alla ricerca di ottimi rinforzi 'low cost'.
"Il suo contratto con i transalpini, infatti, scadrà il 30 giugno 2020 e, pertanto, nel calciomercato invernale potrà muoversi per una cifra contenuta, di molto inferiore al valore reale del suo cartellino, non intaccando poi troppo, pertanto, il bilancio del Milan che non se la passa propriamente bene.
"Ha un ingaggio da top player, questo è vero, 3,9 milioni di euro netti a stagione (fonte: 'Calcio & Finanza'), ma lo stipendio può essere spalmato su un contratto pluriennale e, quindi, divenire sostenibile per il club di Via Aldo Rossi. Altra ipotesi sarebbe quella di firmarlo, dal 3 gennaio 2020, a parametro zero per la prossima stagione sportiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA