© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Uno dei primi colpi del mercato del Milan potrebbe parlare giapponese: Daichi Kamada sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Il trequartista, di proprietà dell'Eintracht Francoforte fino a giugno, si svincolerà dal club tedesco con il quale ha collezionato 178 presenze, 40 gol e 33 assist.
Definita come una trattativa ai dettagli, tra Milan e Kamada mancherebbe davvero poco. Si parla di un accordo per un contratto di 5 anni e un ingaggio pari a 3 milioni di euro. Un salto in avanti, per il giapponese, che dall'Eintracht Francoforte percepiva circa 2 milioni di euro a stagione.
Kamada è in grado di dare imprevedibilità grazie alla sua qualità ed abbinarla ad un'ottima rapidità di base. È inoltre molto duttile e lo dimostra il fatto che in carriera ha giocato anche da centrocampista centrale e da seconda punta, ma anche da esterno offensivo. Il classe '96 predilige il destro, ma ha fatto vedere di saper utilizzare anche il mancino. Un altro aspetto importante è la capacità, all'occorrenza, di saper calciare i rigori. Se dovesse riuscire ad adattarsi alla Serie A, sarebbe un rinforzo veramente importante. LEGGI ANCHE: Milan, ecco il retroscena su Rafael Leao >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA