Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

“Szoboszlai vuole andare al Milan con Rangnick”

Dominik Szoboszlai, centrocampista Red Bull Salisburgo, contro Andy Robertson del Liverpool (credits GETTY images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - La decisione di Dominik Szoboszlai pare certa ogni giorno che passa. Vuole andare al Milan con Ralf Rangnick: l'indiscrezione

Giacomo Giuffrida

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - La decisione di Dominik Szoboszlai pare certa ogni giorno che passa. Vuole andare al Milan con Ralf Rangnick. L'indiscrezione, nel caso specifico, arriva dal giornalista Ciro Venerato, che a Radio Kiss Kiss ha dichiarato espressamente:

"Szoboszlai preferisce andare al Milan, conoscendo bene Rangnick".

Sono tantissimi i club sulle sue tracce. Il prezzo non è indifferente, da 20 milioni di euro a salire. Nonostante non abbia ancora dimostrato fondamentalmente niente, visto che ha giocato in un campionato poco competitivo, con tutto il rispetto, è già un pezzo pregiato del calciomercato.

Per chi non conoscesse Szoboszlai, parliamo di un classe 2000, ad ottobre compirà 20 anni. Alto 186 cm, piede preferito: destro. Nato a Budapest (Ungheria), ha un contratto con il RB Salisburgo fino al giugno 2022. In questa stagione ha giocato 40 partite totali tra campionato, Europa e Champions League: ha segnato 12 gol e servito 18 assist.

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso