01:31 min

news milan

Ordine scettico sul mercato del Milan: “Colgo idee poco chiare”

Daniele Triolo

Franco Ordine, giornalista de 'Il Giornale', è intervenuto ai microfoni di 'Tutti Convocati', trasmissione in onda sulle frequenze di 'Radio24'

"CALCIOMERCATO MILAN - Franco Ordine, giornalista de 'Il Giornale', è intervenuto oggi a 'Tutti Convocati', trasmissione in onda sulle frequenze di 'Radio24' e ha parlato un po' di calciomercato. Queste le dichiarazioni di Ordine:

"Su Mauro Icardi: "Credo che l'unica soluzione plausibile per Icardi sia la Juventus, una volta che si sbloccheranno le cessioni di Edin Dzeko all'Inter e Gonzalo Higuain alla Roma".

"Su Nicolò Barella: "Il Cagliari ha i suoi buonissimi motivi a chiedere di più per Barella, perché a gennaio il Napoli aveva offerto per il calciatore 50 milioni. Quindi Tommaso Giulini vuole una cifra vicina a quella, non può rimetterci 10 milioni".

"Sulle mosse del Milan: "Colgo idee poco chiare: qualche giorno fa Milan e Fiorentina hanno parlato di Jordan Veretout e Patrick Cutrone. Poi oggi scopriamo che Cutrone resta".

"Intanto, Giuseppe Iachini, ex tecnico dell'Empoli, ha presentato in esclusiva per 'PianetaMilan.it' i due nuovi acquisti rossoneri, Rade Krunic e Ismael Bennacer: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android