- Calciomercato
- Redazione
news milan
Oscar, fantasista brasiliano del Chelsea (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il calcio cinese sembra non essere poi così convincente. Nonostante i tanti sforzi fatti negli anni per provare a elevare il livello, sono tanti i giocatori che vogliono lasciare il campionato cinese. L'ultimo sembra essere Oscar, brasiliano ex Chelsea, che vorrebbe tornare a giocare nel calcio di alto livello. Già diverse volte aveva sottolineato la voglia di fare un passo indietro e anche stavolta parla chiaro
Ai microfoni di passioneinter.com, infatti, Oscar ha dichiarato di aver parlato con Milan e Inter: "Molte squadre mi hanno cercato, in queste settimane ho parlato con i due club di Milano... Non posso entrare nei dettagli, però sì, una cosa posso dirla: voglio giocare in Italia!"
Parole molto chiare: sarà l'ennesimo derby di mercato. Stavolta nel mirino di Milan e Inter c'è Oscar, che sarebbe pronto anche a ridursi sensibilmente l'ingaggio pur di tornare in Europa. Il cartellino, invece, dovrebbe costare circa 28 milioni, visto che comunque il SIPG non ha intenzione di svenderlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA