- Calciomercato
- Redazione
news milan
Paola Ferrari (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Paola Ferrari, giornalista sportiva della 'Rai', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'. Queste le dichiarazioni della Ferrari:
"Sulla Serie A: "Il campionato non si ferma mai, neanche durante la sosta. Il caso più eclatante è quello di Napoli, vediamo se Carlo Ancelotti riuscirà a rimettere a posto le cose, poi c'è anche quello relativo a Cristiano Ronaldo che sembra rientrato ma devo dire che non mi è piaciuto tutto lo svolgimento della vicenda. A prescindere da questo la Juventus è ancora la squadra da battere. Finalmente tornerà Franck Ribéry, l'ho sempre adorato e ci sono rimasta male quando è stato squalificato. L'Inter è lì e poi c'è il mio Milan: non ci resta che piangere".
"Sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Lo spero. Ibrahimovic non ha venduto la sua casa a Milano e ci sono buone probabilità che possa tornare al Milan. Il problema è l'ingaggio". A proposito di calciomercato, dichiarazioni importanti, oggi, quelle di Hakan Calhanoglu ai microfoni della 'BILD': continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA