- Calciomercato
- Redazione
news milan
Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma (credits: GETTY Images)
"NEWS PARMA - Daniele Faggiano, direttore sportivo gialloblu, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima del fischio d'inizio di Parma-Milan. Queste le dichiarazioni di Faggiano:
"Su Dejan Kulusevski: “Dal 30 giugno dovete chiedere all’Atalanta e a Giovanni Sartori. Prima non si muove. L’Inter non me l’ha mai chiesto”.
"Su Roberto D’Aversa: “Siamo soddisfatti, ma eravamo già soddisfatti. Fanno piacere gli elogi al mister, prima è stato poco pubblicizzato il suo lavoro. Lo vediamo lavorare ogni giorno tanto, su ogni minimo particolare, ci abbiamo creduto e siamo contenti che se ne parli quanto merita”.
"Ancora su Kulusevski: “È un giocatore seguito tutto l’anno scorso, ci siamo trovati sempre bene con il settore giovanile dell’Atalanta. Operazione a largo raggio, con Andreas Cornelius, lui è in prestito secco, con valorizzazione se avesse giocato tante partite. Per noi è un giocatore importante, preso come mezzala ed esterno d’attacco. Ottimo per la sua duttilità. Non ci potremmo privare a gennaio di un giocatore così importante, un 2000 che gode della fiducia della squadra, in primis Gervinho che con lui ha un’intesa importante”. Per le formazioni ufficiali del match del 'Tardini', continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA