- Calciomercato
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 03: Dimitri Payet of West Ham United looks despondent during the Premier League match between West Ham United and Arsenal at London Stadium on December 3, 2016 in London, England. (Photo by Charlie Crowhurst/Getty Images)
In Inghilterra continua a far discutere il caso Dimitri Payet e la sua voglia di lasciare il West Ham. E i tifosi degli Hammers non l'hanno presa benissimo.
Nello specifico, il Sunday Express rivela come le parole della società in riferimento ad una presunta incedibilità del giocatore, sono solo affermazioni di facciata che, invece, nascondono una ricerca spasmodica di un sostituto, che sembra già essere stato individuato. Si tratta di Gylfi Sigurdsson, centrocampista islandese dello Swansea: l'arrivo del giocatore potrebbe riaprire la porta alla cessione di Payet che piace, tra le altre, anche a Milan, Chelsea, Marsiglia e Hebei Fortune.
Nel frattempo, come altro indizio di rottura tra il francese e l'ambiente inglese, c'è stata la dura presa di posizione dei tifosi del West Ham che, durante la gara di ieri, hanno calpestato la maglia di Payet, trattata come uno zerbino. Fine definitiva di un'amore?
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA