01:00 min

news milan

Piatek, incubo senza fine: ora rischia posto e.. Milan

Alessio Roccio

L'incubo dell'attaccante polacco del Milan Krzysztof Piatek sembra non avere fine: continua il digiuno, sembra l'ombra dell'anno scorso e ora rischia la cessione

ULTIME NEWS MILAN - Quello di Krzysztof Piatek sembra proprio essere un incubo senza fine. Il polacco in questa stagione, con Giampaolo prima e con Pioli ora, sta mostrando solo il lato buio di sé stesso, con pochissime gioie e tanti momenti negativi. Il centravanti polacco, che contro Israele aveva segnato qualche giorno fa e sembrava potesse in qualche modo sbloccarlo, è incappato in un'altra gara negativa contro il Napoli, ma questa volta il pubblico rossonero non lo ha risparmiato. Per la prima volta Piatek è stato sonoramente fischiato.

Fischi che ha sentito bene e distintamente anche Stefano Pioli, che contro il Parma potrebbe decidere di lasciarlo in panchina dopo essere stato fino ad ora un vero e proprio punto fermo dell'attacco rossonero. Se con Giampaolo, il talento portoghese di Rafael Leao veniva sfruttato maggiormente, con l'allenatore emiliano la stellina ex Lille viene usato col contagocce, complici alcuni atteggiamenti sbagliati avuti in campo. Contro la squadra di D'Aversa, però, il portoghese potrebbe prendere il posto di Piatek, decisiva sarà la settimana a Milanello.

Il valore del polacco rispetto ad un anno fa si è abbassato notevolmente e per evitare un'infruttuosa svalutazione il Milan starebbe pensando di cedere l'attaccante in prestito. La possibilità Genoa di cui si è parlato nei giorni scorsi è improbabile anche perché dall'entourage del calciatore fanno sapere che non si vogliono fare passi indietro. Dunque, il club rossonero dovrà cercare altri possibili acquirenti.

Al suo posto è sempre più concreta l'ipotesi che porta a Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che si è riservato del tempo per decidere del suo prossimo futuro. Probabile che già dalla prossima settima potremo sapere qualcosa di più in merito alla sua decisione finale. Ibra permetterebbe ai rossoneri una presenza importante là davanti, che ad oggi manca come il pane… Intanto, ieri Di Marzio ha dato le ultime sul centravanti svedese>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android