news milan

PM – Beppe Galli: “Chiacchierata con Mirabelli. Ecco i nomi per il futuro”

Daniele Triolo

Beppe Galli, agente FIFA, è stato a 'Casa Milan' per incontrare Massimiliano Mirabelli: questi i giocatori dei quali si è discusso in sede

"Beppe Galli, agente FIFA, e Pietro Parente, sono stati nel pomeriggio a 'Casa Milan' per incontrare il direttore sportivo del club rossonero, Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riportato da 'Gianlucadimarzio.com', si è parlato soprattutto di Luca Zanimacchia, esterno destro classe 1998 del Genoa e Nazionale Under 16 italiano.

"Zanimacchia, nell'ultimo anno, si è allenato sempre con la Prima Squadra, agli ordini di Ivan Jurić e dunque il Milan ha voluto approfondire la situazione del calciatore, autore di 6 gol nell'ultimo campionato Primavera. Ma non soltanto. Perché Galli, all'uscita da 'Casa Milan', ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al nostro inviato sotto la sede rossonera, Giacomo Magnani, aprendo interessanti prospettive su altri due talenti: Claude Adjapong, classe 1998, del Sassuolo e Giuseppe Pezzella, 1997, del Palermo.

"“Abbiamo fatto una chiacchierata con Mirabelli su alcuni giovani che possono interessare – la parole di Galli a PM -. Adjapong e Pezzella sono dei nomi per il futuro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram