Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

PM – Calciomercato Milan: Demiral si allontana: piace a Maldini, ma cifre troppo alte

Merih Demiral durante l'amichevole di Singapore tra Juventus e Tottenham (credits: GETTY Images)

Il Milan rimane molto interessato a Merih Demiral della Juventus: le condizioni però al momento restano proibitive

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan è sempre alla ricerca di un difensore centrale in vista della stagione alle porte. Il club rossonera ha perso a parametro zero Cristian Zapata, che ha firmato con il Genoa, e deve fare sempre i conti con le precarie condizioni di Mattia Caldara, reduce dalla rottura del legamento crociato.

Detto che l'ex centrale dell'Atalanta rivedrà il campo probabilmente a ottobre, il Milan è obbligato a rinforzare il reparto con un centrale di primo livello. Il mister X identificato da Paolo Maldini porta il nome di Merih Demiral, difensore turco acquistato dalla Juventus poche settimane fa per 18 milioni dal Sassuolo.

Le condizioni per imbastire una trattativa, tuttavia, rimangono altamente proibitive per le casse di via Aldo Rossi. La Juve non vuole scendere sotto i 40 milioni, cifra che il Milan reputa assolutamente eccessiva per un giocatore appena preso a 18 e con soli 6 mesi di Serie A sulle spalle. I bianconeri non scenderanno da queste cifre, salvo una cessione in prestito. Soluzione, che però non piace a Elliott, non intenzionato a valorizzare calciatori di altri club (vedi Ceballos).

L'interesse per il giocatore rimane, ma ad oggi le condizioni rimangono proibitive e di difficile soluzione. Il Milan rimarrà vigile, ma intanto sta cominciando a guardarsi intorno alla ricerca di valide alternative al centrale turco. Sempre in casa Juve si valuta il profilo di Daniele Rugani: ecco le ultime sul centrale ex Empoli>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso