- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rafael Leao
CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan è in forte pressing per il classe '99 Rafael Leao, attaccante portoghese del Lille. Il club rossonero è pronto ad avanzare un'offerta al club francese. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan proporrà circa 25 milioni più l'inserimento del cartellino di Tiago Djalo, giovane difensore della Primavera rossonera, valutato 5 milioni, arrivato lo scorso anno a parametro zero.
Rafael Leao non è comunque un'alternativa ad Angel Correa, che arriverà in ogni caso dopo la cessione di Andre Silva. Quest'ultimo verrà piazzato dall'agente Jorge Mendes, che ha promesso al club di via Aldo Rossi di trovare una soluzione nonostante sia saltata la trattativa con il Monaco la scorsa settimana.
Nell'ultima stagione il lusitano ha sorpreso molto in Francia, segnando 8 reti e 2 assist in 24 presenze. L'ex Sporting Lisbona è considerato un grande talento in patria e dal club transalpino, al pari di Pepè, altro profilo valutato in passato dai rossoneri, ma ad oggi vicinissimo al Napoli di Carlo Ancelotti.
Il Milan è, dunque, pronto a rafforzare il proprio reparto offensivo, ma la linea è piuttosto chiara: per uno che entra ci sarà anche una cessione. Per questo due tra Suso, Andre Silva, Cutrone e Borini partiranno: ecco le ultime>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA