- Calciomercato
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - MARCH 15: Granit Xhaka of Arsenal keeps the ball from Riccardo Montolivo of AC Milan during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Arsenal and AC Milan at Emirates Stadium on March 15, 2018 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Viste le ultime notizie di mercato arrivate dalla Svizzera circa un possibile arrivo di Granit Xhaka al Milan, abbiamo intervistato Giacomo Moccetti, giornalista sportivo della RSI Televisione Svizzera. Ecco cosa ci ha detto circa un suo possibile approdo in rossonero a gennaio.
"Confermo che Newcastle e Milan sono le due società che in questo momento sono in trattativa con Xhaka. La prima sarebbe una soluzione logisticamente più semplice perché rimarrebbe in Inghilterra e in un campionato che conosce. Con il Milan c'è un interesse serio reciproco ed è vero che si sta informando di posti a Milano dove potrebbe andare a vivere. A lui non dispiacerebbe nemmeno tornare in Bundesliga, ma al momento non c'è alcuna opzione a riguardo. L'Inter in questo momento ha più appeal del Milan, perché gioca la Champions e affronta un periodo migliore, ma non c'è una vera trattativa coi nerazzurri". Questa l'intervista integrale>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA