- Calciomercato
- Redazione
news milan
Roman Abramovic, proprietario del Chelsea (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Come noto qualche tempo fa la FIFA ha imposto il blocco del mercato al Chelsea, a causa del trasferimento e del tesseramento irregolare di molti calciatori minorenni, per due sessioni, vale a dire quella estiva 2019 ed quella invernale 2020.
"Secondo quanto riferito oggi dal 'Daily Express', però, il club presieduto da Roman Abramovic è piuttosto fiducioso di poter operare liberare a gennaio 2020, tant'è che avrebbe già preso contatti con alcuni procuratori per imbastire qualche trattativa di mercato.
"Questo perché, secondo il Chelsea, è molto probabile che il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna accorci la sanzione per i 'Blues', inizialmente come detto prevista per due finestre di mercato, riabilitando, quindi, Marina Granovskaia a lavorare in entrata ed in uscita sin dalla prossima sessione.
"Intanto, dalla Spagna, giungono notizie di mercato dal Real Madrid che potrebbero, in qualche modo, toccare anche il Milan ... Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA