news milan

Premier League – Everton, Ancelotti firmerà fino al 2024

Alfredo Novello

Questione di ore e Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore dell'Everton. A distanza di una settimana dall'esonero l'ex rossonero torna in Premier League

"ULTIME NEWS - Carlo Ancelotti è pronto a intraprendere la sua nuova avventura professionale. A poco più di una settimana di distanza dall’esonero col Napoli, il tecnico si trasferirà in Premier League, dove dirigerà l’Everton.

"Secondo le ultime notizie riferite da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, il tecnico ha trovato l’accordo con il club inglese fino a giugno del 2024. In queste ore, si stanno delineando anche le figure presenti nel suo staff. Ci sarà suo figlio Davide, così come il genero Mino Fulco, col ruolo di nutrizionista. Si unirà allo staff anche il preparatore atletico Francesco Mauri.

"Ad Ancelotti manca risolvere soltanto il contratto, che resta in essere col Napoli. Pura formalità burocratica dato che è nello stesso interesse del club di Aurelio De Laurentiis, infatti, lasciare libero l’allenatore e liberarsi a propria volta dall’onere di corrispondergli la restante parte d’ingaggio per i prossimi sei mesi.

"Ancelotti, nelle scorse ora, ha parlato di Milan lanciando parole cariche di affetto per il popolo rossonero: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android