- Calciomercato
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Quissanga Bastos of SS Lazio compete for the ball with Hakan Calhanoglu of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, alla Roma piace molto il centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu. Il turco piace molto per via della sua duttilità tattica, potendo giocare nel 4-2-3-1 di Fonseca sia come esterno sinistro, sia come trequartista e all'occorrenza anche come centrocampista centrale. Il rendimento dell'ex Bayer Leverkusen quest'anno è su buoni livelli e per di più sta dimostrando grande affidabilità, visto che di 15 gare ne ha saltata solamente una per squalifica.
La trattativa non è facile, anche perché il Milan al momento non ha messo in vendita il calciatore. Petrachi e Massara, scrive il CorSport, starebbero trattando su uno scambi di prestiti coi rossoneri interessati a uno tra Perotti, Cengiz Under o Diawara. L'ultimo sembra il più complicato visto che ad oggi è un titolare fisso della Roma - come per altro è Calhanoglu al Milan - e Cristante ne avrà ancora per qualche settimana prima di rientrare dall'infortunio. Caldara, intanto, è ancora nei pensieri dell'Atalanta: ecco le ultime>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA