CALCIOMERCATO MILAN - Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, Keylor Navas ha chiesto di essere ceduto al Real Madrid e in prima fila per aggiudicarselo ci sarebbe il Paris Saint-Germain. Navas potrebbe rientrare in un super affare per il passaggio di Neymar alla Casa Blanca o potrebbe trasferirsi singolarmente. Le Merengues si ritrovano così costrette a cercare un nuovo portiere e, secondo Sky, starebbero pensando a Pepe Reina, portiere del Milan. I rossoneri potrebbero chiedere 1 milione giusto per fare una piccola plusvalenza.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sky – Il Real Madrid pensa a Reina, Correa non dipende da André Silva
Idea Reina per le Merengues, che devono sostituire Navas. Intanto va avanti la trattativa per Correa, che può arrivare anche senza cessione del portoghese.
Per quanto riguarda Angel Correa, invece, arriverà se il Milan riuscirà a cedere alcuni giocatori. L'obiettivo è piazzare André Silva e puntare dritti sull'argentino dell'Atletico Madrid, ma potrebbe anche non servire cedere il portoghese, guadagnando soldi da alcune cessioni minori. Per esempio quella di Diego Laxalt, di Ivan Strinic e, a questo punto, di Samu Castillejo che, in totale, dovrebbero portare 32,5 milioni almeno. Più o meno quanto avrebbe portato il solo Silva. Per le ultime su Laxalt... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA