- Calciomercato
- Redazione
news milan
Diego Laxalt del Genoa (credits: GETTY Images)
Continuano i movimenti del Milan sul calciomercato, alla ricerca di validi rinforzi da consegnare a mister Gattuso per garantirgli una squadra competitiva per i primi posti del campionato.
In tal senso, ecco le ultime novità rivelate da Peppe Di Stefano a Sky Sport: “Pochi minuti fa c’è stata un’accelerata per Laxalt al Milan, forse quella decisiva. Ci sono stati gli ultimi contatti che hanno portato all'accordo economico: 18 milioni di euro di cui 14 fissi e 4 di bonus. Il Milan otterrà gli 11 milioni di euro del riscatto di Lapadula che il Genoa anticiperà di un anno perché il prestito era biennale. Il Milan prende quindi gli undici milioni di euro, ne aggiunge tre e quattro di bonus per portare Laxalt a Milanello. Domani mattina potrà essere la mattina giusta. Solo per contatti telefonici. Leonardo domani andrà a Valencia negli uffici del Villarreal per definire Castillejo e Bacca. L’operazione non è stata chiusa perché i 18 milioni di euro il Milan lì dovrà dare con questa formula: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Milan per rimanere nei paletti del FFP vuole ponderare bene come distribuire i 18 milioni di euro: quanto immediatamente e quanto tra un anno. Domani, Leonardo chiarirà e definirà tutto”.
Gianluca Di Marzio, sempre dagli studi di Sky Sport, ha specificato come l'arrivo dell'uruguaiano in rossonero non riguarda la sostituzione di Ricardo Rodriguez per una sue eventuale cessione, ma per sopperire alla mancanza di Strinic, fermo per problemi fisici. Intanto, i rossoneri cercano di piazzare due centrocampisti: ecco chi!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA