- Calciomercato
- Redazione
news milan
CALCIOMERCATO MILAN - L'asso nella manica del Milan si chiama Gigio Donnarumma, la carta pronta ad essere utilizzata nel caso in cui proprio non si potesse fare a meno di custodirla gelosamente. Come riportato pochi minuti fa da Sport Mediaset, le condizioni per cedere il portiere ci sono tutte. La pista PSG - da sempre calda - è diventata un'autostrada, vuoi per la presenza di Leonardo e vuoi per la necessità impellente dei parigini di prendere un portiere dopo la cessione di Trapp.
Tutti i protagonisti sanno che basterebbero i 60 milioni che chiede il Milan per dare vita ad uno dei trasferimenti simbolo di questo mercato, ma anche il PSG è condizionato dal FPF.
Dalle cessioni, fin qui, il Milan ha ricavato ben poco. Kessie è rimasto in rossonero, rifiutando la destinazione Wolverhampton. Lo stesso dicasi per Laxalt, mentre Suso piace a Giampaolo e rispetto ad inizio mercato la sua posizione all'interno della rosa non è in discussione. La plusvalenza che il Milan farebbe con Donnarumma permetterebbe ai rossoneri di sistemare i conti e di prelevare Angel Correa dall'Atletico Madrid, offrirebbe ai rossoneri di alzare la posta. Senza dimenticare la pista Modric: Boban ha chiuso al Pallone d'Oro, ma se arrivassero i soldi da Parigi tutto potrebbe cambiare. Ecco i convocati per la gara di domani contro il Feronikeli: alcune sorprese>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA