- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Con l'accordo trovato e ufficializzato con la UEFA, il Milan ora può tornare a pensare con maggiore liberà al mercato. Se da una parte ci si concentrerà sulle cessioni - Donnarumma, Biglia e forse Kessie - si darà spazio anche agli ingressi. Come scrive SportMediaset, infatti, Theo Hernandez è ad un passo dai rossoneri, Dani Olmo ha aperto ad un possibile trasferimento, mentre il sogno rimane Dani Ceballos.
Il giovane centrocampista ha confessato in un'intervista di voler lasciare il Real Madrid per giocare titolare in una squadra che gli garantisce almeno 40 partite stagionali. Ora i rossoneri - che meno di 20 giorni fa hanno fatto un blitz proprio a Madrid - studiano una possibile formula per trovare l'accordo.
Il Milan offre un prestito biennale oneroso (5-8 milioni) con diritto di riscatto fissato ad una cifra tra i 32 e i 35 milioni, con il club Blancos che manterrebbe il diritto di recompra a più di 40 milioni. L'operazione sarebbe sulla falsa riga di quella fatta in passato dalla Juventus per Alvaro Morata. Secondo SportMediaset le parti sarebbero davvero molto vicine, tanto che tutto si chiuderebbe in pochi giorni. Ceballos si gioca questa sera il titolo di Europeo U21, poi sarà libero di firmare per il Milan. Ecco un nome nuovo per il centrocampo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA