CALCIOMERCATO MILAN- Secondo quanto riportato da "SportMediaset", il Milan ha pareggiato l'offerta della Roma per Jordan Veretout: 2.5 milioni di euro, cifra che toccherebbe il tetto salariale imposto da Elliott. I rossoneri adesso dovranno cercare di avvicinarsi ai 25 milioni di euro richiesti dalla Fiorentina per il francese ex Nantes.
news milan
SportMediaset – Ultima idea per Veretout: scambio con Kessie più soldi
Secondo quanto riportato da SportMediaset, sarebbe emersa un'ultima idea per sbloccare la trattativa tra Milan e Fiorentina per Veretout
L'ultima idea porta ad un possibile scambio con Franck Kessie, centrocampista da tempo messo sulla lista dei sacrificabili in casa Milan, e conguaglio a favore dei rossoneri. L'ivoriano piace a Montella e il Milan non l'ha mai tolto dal mercato.
In merito al ruolo di playmaker Lucas Torreira è il preferito di Giampaolo ma l'Arsenal non scende dalla valutazione di 40 milioni di euro. Dani Ceballosè stato l'osservato speciale dagli 007 rossoneri a Bologna, il Milan vuole offrirgli un ruolo da protagonista assoluto e l'ha chiesto in prestito al Real, ma il giocatore piace molto anche al Napoli di Ancelotti. Per quanto riguarda la difesa, se il Liverpool non abbasserà le richieste per Lovren si proverà a chiudere per Kabakdello Stoccarda, il quale può arrivare pagando la clausola di 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA