ULTIME MILAN - La situazione Suso sembra finalmente essere arrivata a una svolta. Oggi a Casa Milan c'è stato l'ennesimo incontro tra la dirigenza rossonera e Alessandro Lucci, agente del giocatore spagnolo. L'esito sembra essere stato chiaro, secondo TuttoMercatoWeb: Suso sarà al centro del progetto Milan con Marco Giampaolo in panchina. Dopo diverse settimane di trattative e di offerte ascoltate, il Milan ha deciso di trattenerlo su richiesta dell'allenatore. Anche il giocatore è convinto di restare e ha rifiutato ogni possibile destinazione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Suso al centro del progetto Milan, l’addio si allontana
Suso ha conquistato Giampaolo, che lo vuole ancora in rossonero. Lui desidera restare e rifiuta le offerte. Sarà il trequartista.
Suso ha convinto molto nel ruolo di trequartista. È quel giocatore di qualità e con inventiva che Giampaolo voleva al centro del suo Milan. Dopo anni da esterno, il numero 8 si reinventerà in un nuovo ruolo che, comunque, sembra riuscirgli piuttosto bene. Oggi la dirigenza ha comunicato, trovando il totale accordo dell'agente, che Suso sarà un elemento centrale nel progetto Milan. Molto difficile a questo punto l'addio. E presto si parlerà anche di rinnovo. Intanto si avvicina Angel Correa... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA