news milan

Suso, Romagnoli, De Sciglio: le big pronte ad offerte super

Alessio Romagnoli, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

Molte big d'Europa hanno messo gli occhi su alcuni giocatori del Milan: Suso, Romagnoli, De Sciglio. Vediamo quali sono le squadre interessate.

andreaantoniacomi

Molte big d'Europa hanno messo gli occhi su alcuni giocatori del Milan: Suso, Romagnoli, De Sciglio. Vediamo quali sono le squadre interessate.

SUSO -  Dopo un periodo di ambientamento tra Milano e Genova, lo spagnolo sembra definitivamete sbocciato. Preso per appena 200 mila euro dal Liveropool, che non credette fino in fondo alle sue potenzialità, ora Suso ha visto moltiplicare il proprio valore di mercato. In Premier League viene valutato 20 milioni ed è seguito anche dal Borussia Dortmund.

DE SCIGLIO - Destro, sinistro: la posizione in campo non è mai stata un problema per lui. Semmai sono gli infortuni e la discontinuità ad averlo frenato finora. Adesso però che questi problemi sono alle spalle, sta crescendo in personalità, minutaggio e prestazioni, tanto da attrarre di nuovo le attenzioni della Juventus, su spinta decisa di Massimiliano Allegri.

ROMAGNOLI -  Il terzo nome al centro del mercato è quello di Alessio Romagnoli, già blindato in estate e ancora nel mirino del Chelsea. Secono il CorSport, Conte è disposto a fare spendere al Chelsea 60 milioni per il suo cartellino. Conte, dopo le difficoltà iniziali, sta andando alla grande in Premier e questo potrebbe dare ulteriore forza alla sua posizione e alle sue richieste di mercato. Vuole sistemare la difesa dei "Blues" con un giocatore di livello e prospettiva: Romagnoli è il pezzo da 90, ma difficilmente i nuovi proprietari del Milan si presenteranno vendendo un giocatore così importante

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso