- Calciomercato
- Redazione
news milan
Massimo Taibi (ex portiere AC Milan), qui con la maglia della Reggina nel 2001 | AC Milan News (Getty Images)
"ULTIME MILAN - Futuro, mercato, Champions League, Donnarumma e Reina. Tutti temi toccati dall'ex portiere rossonero Massimo Taibi intervenuto sulle frequenze di 'MC Sport': "Leonardo e Maldini hanno ereditato una situazione non ottimale. Con la Champions è normale avere più budget per il mercato. Il Milan deve investire di più se vuole tornare competitivo con le prime della classifica".
"Non poteva mancare un giudizio sulla stagione di Gigio Donnarumma, accostato ad alcuni grandi club europei: "Ha fatto un'ottima stagione dopo un'annata travagliata. Ha commesso qualche errore, ma a mio avviso complessivamente la sua annata è stata buona. L'anno scorso, tutte quelle polemiche non lo avevano aiutato. Lui è stato bravo a ribaltare la situazione e tornare ad essere uno dei migliori portieri in circolazione. Da lui è giusto aspettarsi grandi parate e grandi prestazioni".
"E se dovesse partire? "Reina è una certezza, per un paio d'anni può dire ancora la sua e far crescere Plizzari". Per la panchina del Milan ci sarebbe uno sviluppo legato all'eventuale qualificazione in Champions League: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA