- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ugo Conti
"Ugo Conti, attore e tifoso del Milan da sempre, è intervenuto a 'Radio24', nell'ambito della trasmissione 'Tutti Convocati', per commentare la situazione contrattuale del portiere Gianluigi Donnarumma e non solo. Conti ha, come di consueto, parlato senza peli sulla lingua con la consueta punta di ironia e sarcasmo. Queste le sue dichiarazioni:
"Su Gianluigi Donnarumma: “E' una situazione gestita male. Lui come procuratore ha l'uomo più elegante del mondo, Mino Raiola. Hanno sbagliato a consigliarlo. I genitori, poverini, non ci capiscono nulla. E lui è l'unico che ci può rimettere. Ieri sera in Under 21 ha sbagliato: e se sbaglia due partite di fila può partire un massacro psicologico nei suoi confronti ...”.
"Sulle parole di Silvio Berlusconi nei riguardi del rinnovo di Donnarumma: “Sicuramente ci fossero ancora lui ed Adriano Galliani questa situazione non si sarebbe mai creata. In questa società, che sta spendendo bene, manca un punto di riferimento. E se non c'è, va tutto in malore. Peccato per Donnarumma, perché è molto bravo”.
"Ancora sui genitori di Donnarumma: “Avranno deciso loro di mandarlo da Raiola. Io a lui non darei mai neanche il mio cane in gestione”.
"Sul modus operandi di Raiola: “L'avesse fatto a qualsiasi altra società italiana, non sarebbe successo nulla. L'ha fatto al Milan, club conosciuto in tutto il mondo. E da noi tutto questo non era mai capitato”.
"Su Antonio Cassano: “Mi viene il magone a pensare a lui, è uno dei maggiori talenti nati negli ultimi 30 anni in Italia, ma ha la 'capoccia' che non va. Ha lo spunto che non hanno più i giocatori di oggi”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA