- Calciomercato
- Redazione
news milan
Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara, dirigenti del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Quella tra Bologna-Milan, partita che si giocherà domenica sera allo stadio Dall'Ara, è una sfida molto importante per i rossoneri. Dopo la vittoria di Parma, infatti, è fondamentale continuare a vincere per scalare la classifica, ma il match si intreccia anche col mercato.
Curiosamente, infatti, Milan e Bologna sono i due club (insieme al Napoli) in corsa per Zlatan Ibrahimovic, che a breve deciderà il suo futuro, ma al di là di questo, un'eventuale vittoria al Dall'Ara potrebbe dare la spinta giusta alla proprietà di investire nel mercato di gennaio. Accorciare la classifica significherebbe avere ancora un piccolo spiraglio per sognare l'Europa, e dunque qualche innesto di spessore sarebbe molto gradito per raggiungere l'obiettivo.
Un'eventuale sconfitta, invece, sarebbe probabilmente cruciale per le ambizioni di risalita del Milan, che continuerebbe a stare nelle zone pericolose della graduatoria. Mancano tre partite prima della sosta natalizia, e quindi il Milan dovrà cercare di fare più punti possibili in modo da chiudere l'anno con un minimo di entusiasmo in vista del 2020. Insomma, Bologna-Milan è davvero una partita molto importante. Intanto spunta un nome nuovo per la panchina in vista della prossima stagione, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA