Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPARAZIONE QUOTE

Bologna-Milan, le quote della prima partita di Serie A

Quote Bologna-Milan: i pronostici sulla partita di Serie A
Le quote di Bologna-Milan, prima partita dei rossoneri in questa Serie A 2023-24. Marcatori, risultati e pronostici degli esperti di scommesse. Le loro indicazioni comparate
Redazione

Thiago Motta sfida Stefano Pioli, nel primo posticipo del lunedì in Serie A. C’è curiosità per vedere all’opera il nuovo Milan che in estate ha cambiato tanto: banco di prova importante per gli emiliani dopo aver salutato il loro bomber titolare, Arnautovic, passato all’Inter.


Fra amichevoli e calciomercato

—  

Il Bologna ha operato molto durante il calcio mercato e nonostante le partenze dei vari Arnautovic, Kyriakopoulos, Medel, Cambiaso, Soriano e Sansone, sono molti i volti nuovi arrivati a Bologna: Van Hooijdonk, Beukema, El Azzouzi, Bair e Ndoye. Nelle amichevoli, gli uomini di Thiago Motta hanno vinto una sola amichevole: 2-1 all’Utrecht, con il 2-2 contro il Palermo, mentre solo sconfitte contro Monaco (2-3) e AZ Alkmaar (0-1). Ottimo il debutto in Coppa Italia, con il 2-0 casalingo rifilato al Cesena nel derby emiliano-romagnolo.


Milan piglia tutto nel calciomercato. Dalla cessione di Sandro Tonali il club rossonero ha reinvestito tutti gli 80 milioni incassati. Un cambio di pelle totale per i meneghini che hanno giocato molte amichevoli nel pre-campionato: tre in terra americana contro Real Madrid (sconfitta per 3-2), Juventus (2-2) e infine Barcellona (altro Ko per 1-0). Tornati in Italia, Giroud e soci hanno vinto il Trofeo Silvio Berlusconi ai calci di rigore contro il Monza (1-1 nei 90 minuti), ko inaspettato con il Trento (1-0) e successi finali, vs Etoile Sahel (4-0) e Novara (4-2). Da lunedì si fa sul serio per entrambe.

Le quote di Bologna-Milan

—  

Come riporta Oddschecker, le quote di Bologna-Milan sono a favore dei rossoneri, con il segno 2 che trova gradimento fra gli operatori. Una vittoria degli uomini di Pioli paga a 2.06 su Netbet e Novibet, con Betway a 2.04, mentre Goldbet e Pokerstars Sport scendono a 2.01. Un successo emiliano prende forma a 3.75 su Sisal e Better, con Snai a 3.70. Infine, il segno X si accende a 3.40 su bet365, Planetwin365 e Betfair. Passiamo alle reti e l’Over 2.5 non è favorito, come dimostrano le lavagne di Bet365 a 2.10, Snai e Betfair a 2.00. Di conseguenza l’Under 2.5 scende a 1.75 su Goldbet, Sisal e Betway. Il Gol è leggermente favorito su Netbet, Better a 1.83, con Novibet a 1.80. Il No-Gol è poco distante a 1.94 su Snai, a 1.92 su Planetwin e 1.90 su Pokerstars Sport. In ottica risultato esatto, il 2-0 per il Milan si accende a 10.00 su Sisal, Snai e Betfair, mentre il pari per 1-1 lo troviamo a 6.65 su Better e Novibet, con Betway a 6.60.

I precedenti della partita

—  

Come rileva Oddschecker,  Bologna – Milan si gioca per la 183^ volta nella storia dei due club: bilancio a tinte rossonere con 86 successi, rispetto alle 50 vittorie rossoblu e 46 segni X. La squadra di Pioli è imbattuta da 15 incroci di fila contro i felsinei: 12 acuti e tre pareggi. L’ultimo squillo emiliano risale al 6 gennaio 2016, 1-0 a San Siro. Davanti al pubblico amico, il Bologna non batte i meneghini da 21 anni: 2-0 il 10 marzo 2002. Da quel momento il Diavolo è uscito indenne dal Dall’Ara in 17 match di fila, con 12 successi e cinque pareggi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.