Inter-Milan, l’analisi quote di Oddschecker: Inzaghi favorito ma vige equilibrio. Si punta sul Goal, mentre sul numero di reti…
La Serie A sta per tornare in campo. Il lungo stop dettato dagli impegni delle varie nazionali è praticamente terminato e, tra le sfide in programma nel quarto turno di campionato, spicca inevitabilmente il derby di Milano. Una stracittadina che si preannuncia estremamente interessante e ricca di emozioni: entrambe le formazioni sono prime in classifica e faranno di tutto per difendere il primato. Qui le quote Inter-Milan, derby di Serie A.
GLI ULTIMI RISULTATI
—
Tre vittorie su tre per l'Inter che ha fatto fuori Monza, Cagliari e Fiorentina: nove punti racconti su nove disponibili. Medesimo destino per gli storici rivali del Milan, che si sono resi protagonisti di tre convincenti successi: due gol rifilati al Bologna, quattro al Torino e due alla Roma. E poi un Giroud in grande forma, al secondo posto della classifica dei marcatori della Serie A (proprio sotto a Lautaro Martinez). La distorsione alla caviglia rimediata durante lo stop nazionali continua a far preoccupare, ma la sensazione è che il francese possa farcela. E infatti è tutt'altro che remota la possibilità che vada a segno anche nel derby: la quota è di 3.25 su Betway e Novibet, 3.50 su Sisal.
I PRECEDENTI
—
In linea generale, l'Inter è in vantaggio nei precedenti (69 vittorie contro le 54 degli avversari). Tuttavia, come rilevato da OddsChecker, il Milan ha vinto tre degli ultimi sei derby disputati in Serie A contro l'Inter, tanti successi quanti quelli ottenuti nelle precedenti 19 sfide contro i nerazzurri in campionato. La squadra guidata da Pioli, tuttavia, ha perso il derby più recente nel torneo (0-1 lo scorso 5 febbraio, deciso dalla rete di Lautaro Martinez). Sarà una sfida semi-inedita: Inter e Milan si affronteranno mentre sono a pari punti in classifica. Ciò non accade dall'11 maggio del 2001 (6-0 per i rossoneri) e solo una volta nella storia della Serie A si sono scontrati con gli stessi punti e, per giunta, in testa alla classifica: era addirittura il 4 febbraio 1962 (2-0 per i nerazzurri) e in quel caso al primo posto si trovava anche la Fiorentina.
QUOTE INTER-MILAN
—
Come riferisce OddsChecker, l'Inter è favorita per la vittoria finale nonostante la quota tra il segno 1 e il 2 sia tutt'altro che ampia. Il successo della squadra di Simone Inzaghi vale 2.12 su LeoVegas, 2.13 su Planetwin365, arrivando a un massimo di 2.24 su BetFlag. Al contrario, la vittoria del Milan è in grado di pagare fino a 3.55 volte la posta su BetFlat (la quota rimane più bassa su Goldbet e Betfair, 3.40). Il pareggio, infine, oscilla tra il 3.30 di Planetwin365 al 3.55 di Betway.