COMPARAZIONE QUOTE

Quote Juventus-Milan: pronostici, risultati e statistiche

Matteo Ronchetti Direttore responsabile 

Le ultime news su Juventus-Milan, penultima partita di Serie A e decisiva per la Champions League. Le quote e i pronostici: chi vincerà? chi sarà il primo marcatore? A quanto è dato il pareggio?

Solo una rarissima serie di circostanze potrebbe portare la Juventus a qualificarsi per la Champions League al termine del campionato, la prima delle quali è battere il Milan domenica allo Stadium. Un obiettivo ormai molto complicato dopo la brutta batosta del Castellani di Empoli dello scorso turno. I rossoneri invece, per raggiungere lo stesso obiettivo, devono “solo” difendere il vantaggio di tre punti dall’Atalanta, che nello stesso turno di campionato non avrà vita facile contro l’Inter. Ecco le quote di Juventus-Milan a confronto.

[an error occurred while processing this directive]

Quote Juventus-Milan

—  

Uno dei grandi classici del calcio italiano, un match giocato già 175 volte in Serie A, nei cui precedenti la Juventus è avanti per 67 vittorie a 52, con in mezzo 56 pareggi. Andando ad analizzare il match dal punto di vista dei bookmaker, come riporta Oddschecker, la Juventus è leggermente favorita sul Milan. La vittoria dei padroni di casa, che insieme al Napoli sono la migliore squadra della Serie A per rendimento tra le mura amiche, va da 2.30 di Betfair e bet365, a 2.35 di Planetwin365, Snai, Better e LeoVegas fino a 2.40 di Sisal.

Il segno X, più utile al Milan che alla Juve nell’ottica della difesa del piazzamento attuale, si attesta su 3.05 come nel caso di LeoVegas, Better, Snai e StarcasinóBet. Il successo degli ospiti, che bisserebbero la vittoria del match d’andata, lo si trova mediamente in lavagna a 3.35 come nel caso di Sisal, StarcasinóBet, Snai, Better e LeoVegas e fino a 3.40 su bet365 e Betfair.

Juventus-Milan, le altre quote

—  

All’andata fu 2-0 per il Milan, e torna alla mente la galoppata di Brahim Diaz. Under 2.5 e No Goal in un match che, in genere, segue altri pronostici. Nei 175 precedenti la media gol è di 2.68, quindi superiore al 2.5. Le quote dell’Over, in questo caso, sono superiori a quelle dell’Under. Infatti, come evidenziato da Oddschecker, che vengano messe a segno almeno tre reti è giocabile a 2.00 su Sisal e Snai, e fino a 2.12 su LeoVegas.


Quote più basse per l’Under 2.5, in lavagna a 1.73 su LeoVegas, Snai e Bet365 ed a 1.77 su Better. Perfetto equilibrio anche tra Goal e No Goal negli ultimi 10 precedenti disputati tra Serie A e Coppa Italia (5-5). Che entrambe possano andare a segno é quotato a 1.80 da Betfair, Bet365 e Snai e fino ad 1.85 su LeoVegas, che si verificherà l’esito No Goal, invece, è giocabile a 1.95 su Betfair, Bet365 e Snai e ad 1.98 su Planetwin365.

Ultimi risultati Juventus e Milan

—  

Come anticipato, la Juventus – dopo la penalizzazione e la sconfitta di Empoli – è ormai quasi fuori dalla Champions del prossimo anno. I bianconeri in casa hanno vinto le ultime due partite contro Lecce e Cremonese, perdendo la sfida col Napoli. Amara anche l’Europa, con l’eliminazione in semifinale di Europa League patita contro il Siviglia. Il Milan ha battuto la Sampdoria 5-1 nell’ultimo turno di Serie A, ma in trasferta non vince dal clamoroso 4-0 inflitto al Napoli il 2 aprile. Milan, il nome che fa felici i tifosi >>>