COMPARAZIONE QUOTE

Quote Milan-Torino: ecco il risultato più probabile | Serie A

Redazione

Le quote di Milan-Torino, seconda giornata di Serie A 2023-24. I consigli degli esperti di scommesse su risultato, Goal/No Gol, Under, Over e marcatore esatto.

Dopo la vittoria di Bologna, il Milan 2023-24 si svela a San Siro dove riceve il Torino, reduce dal pareggio per 0-0 all’esordio casalingo contro il Cagliari. Secondo i principali bookmaker, i rossoneri sono favoriti per la vittoria: diamo dunque un’occhiata alle quote di Milan-Torino

[an error occurred while processing this directive]

Milan-Torino: le quote

—  

 Come riferisce Oddschecker, il segno 1 vale 1.63 su Novibet e PokerStars Sport, con Better, Betfair e Netbet a 1.62. Più alte le quote sul pari, che si trova a 3.90 su Snai, con bet365 e Planetwin365 in scia a 3.80. Un successo degli ospitiarriva a quota 6.00 con Sisal, scendendo leggermente su Goldbet a 5.90 e Betway a 5.66. Per entrambe le squadre, la prima partita in questa Serie A è terminata con l’esito No Goal. Cosa si aspettano in termini di reti i bookmaker da Milan-Torino? Se l’Over 2.5 è sfavorito – vale 2.15 su Betfair, 2.10 su bet365, Novibet e Betway – rispetto all’Under (a 1.72 su Sisal, a 1.70 su Snai e Pokerstars Sport), diverso il discorso sui segni Goal/No Goal. L’esito che vede entrambe le squadre a segno si gioca a 1.75 su Goldbet e Netbet, con Betfair a 1.73. Il No-Goal, invece,sale a 2.10 su Better, con Betway e Snai a 2.00.

Sempre per quanto riguarda le quote di Milan-Torino, ecco il capitolo risultato esatto: per gli operatori, quello più probabile è l’1-0 Milan, che vale un massimo di 6.35 su Betway, partendo dal 5.50 di bet365. Segue il 2-0 rossonero, a 7.40 su Betway come quota massima, partendo dal 6.50 di bet365. Attenzione anche al pari per 1-1, che si colloca tra il 7.09 di Netbet e il 7.81 di Betway. Un’occhiata, infine, al mercato Primo Marcatore: tra i rossoneri,Giroud e Leao sono i favoriti: il francese vale 5.20 su Snai e Better, con Sisal a 5.00;il portoghese si trova a 5.50 su bet365 e Sisal, con Betfair a 5.30. Pericolo Sanabria tra i granata: 10.50 su Snai, con bet365 e Sisal a 10.00.

 

Stato di forma

—  

I rossoneri hanno iniziato con il piede giusto il nuovo campionato di Serie A: il 2-0 inflitto al Bologna haallungato a 21 anni di fila l’imbattibilità del Milan al Dall’Ara. Tre punti per rispondere alle vittorie di Inter, Napoli e Juventus, le squadre che secondo i bookmaker partono favorite nella lotta scudetto. Stefano Pioli prepara la sua squadra al debutto casalingo e cerca maggiore solidità a livello difensivo, un problema che i rossoneri si portano dietro dalla passata stagione. Poi ci sono le certezze: l’eterno Giroud e l’ottimo impatto dei neoacquisti, con Pulisic subito in rete. Mai un giocatore americano aveva debuttato in Serie A segnando una rete. Dall’altra parte il Torino sembra avere il problema inverso del Milan: granata solidi dietro, ma spuntati in attacco, con Sanabria in versione falso nove. Juric però è conscio della forza della sua squadra nelle gare in trasferta, dove il Toro si esalta nelle ripartenze quando ci sono spazi da attaccare. La prima di campionato si è chiusa con il pareggio interno contro il Cagliari per 0-0.


 

I precedenti

—  

 Come rileva Oddschecker Milan-Torino si affronteranno per la 197^ volta nella loro storia. Bilancio che sorride ai rossoneri, grazie a 76 vittorie, rispetto ai 54 successi dei granata: nel mezzo ci sono anche 66 pareggi.In Serie A, il Milan non perde in casa contro il Toro da 28 match di fila: 20 successi e otto pareggi. L’ultimo successo del Torino in campionato a San Siro risale al 24 marzo 1985 (0-1). Molto più recente, però, l’ultima vittoria in assoluto dei granata: 11 gennaio 2023, ottavi di finale di Coppa Italia, uno 0-1 nella gara secca disputata a Milano, con il quale la squadra di Juric ha eliminato quella di Pioli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.