- Calciomercato
- Redazione
partite
- 13 dic
Tira Krunić, ciabattata sul fondo. Il Milan perde anche 4-3 dal dischetto: i 'Gunners' prendono, così, un punto addizionale nella Dubai Super Cup 2022.
- 13 dic
Tira Smith, conclusione debole e centrale, Tătărușanu battezza l'angolo giusto e blocca senza problemi. Parato!
- 13 dic
Tira Lazetić, cucchiaio a Hein e rete!
- 13 dic
Tira Elneny, piatto di precisione con pallone a sinistra e portiere del Diavolo a destra. Gol.
- 13 dic
Tira Tonali, piatto destro alla sinistra di Hein che indovina l'angolo e si protende in tuffo senza arrivarci. Gol per il centrocampista rossonero.
- 13 dic
Tira Marquinhos, di sinistro, alla destra di Tătărușanu che stavolta indovina l'angolo, ma non ci arriva. Altro gol dei 'Gunners' ...
- 13 dic
Tira Brahim Díaz, tiro debole e poco angolato: Hein si distende sulla sua destra e para.
- 13 dic
Tira Gabriel, conclusione mancina nell'angolo alla destra di Tătărușanu, che viene spiazzato e gol.
- 13 dic
Tira Bennacer, interno nell'angolo in alto alla sinistra di Hein e gol.
- 13 dic
Tira Cédric, conclusione centrale e gol.
- 13 dic
Finisce qui! Arsenal batte Milan 2-1. Reti di Ødegaard e Nelson nel primo tempo per gli inglesi; gol di Tomori per il Diavolo nel finale. Ora si batteranno i calci di rigore!
- 13 dic
Calcio d'angolo per il Milan: batte Tonali a cercare la testa di Tomori, ma Hein esce ed anticipa il difensore inglese dei rossoneri.
- 13 dic
Saranno 7 i minuti di recupero di questo secondo tempo di Arsenal-Milan.
- 13 dic
Due cambi nell'Arsenal: fuori Ødegaard e Lokonga, dentro Nwaneri e Smith.
- 13 dic
Altre due sostituzioni nella fila dell'Arsenal: dentro Da Cruz Sousa e Cozier-Duberry per Tierney e Nelson.
- 13 dic
GOL DEL MILAN!!! Calcio di punizione battuto da Tonali, colpo di testa di Tomori e palla nell'angolo alla sinistra di Hein. Arsenal-Milan 2-1.
- 13 dic
Cartellino giallo anche per Elneny.
- 13 dic
Nella fila dell'Arsenal, invece, dentro Marquinhos al posto di Vieira.
- 13 dic
Altre sostituzioni nella fila del Milan: dentro Bozzolan, Bennacer, Krunić ed El Hilali, fuori Pobega, Vranckx e Adli e Rebić.
- 13 dic
Cooling break anche nella ripresa per Arsenal e Milan.
- 13 dic
Primo cartellino giallo del match: lo rimedia Nketiah per una sbracciata su Gabbia.
- 13 dic
Altra buona occasione per l'Arsenal, con Nelson che, dalla sinistra, cede la sfera a Vieira. La conclusione a giro del centrocampista dei 'Gunners', dal limite dell'area di rigore, termina però fuori di molto.
- 13 dic
Conclusione dalla distanza di Elneny, deviazione di Ødegaard e pallone di poco alto sulla traversa. Tătărușanu, ad ogni modo, dava l'impressione di esserci.
- 13 dic
Terzo cambio nella fila del Milan: fuori Origi, dentro Lazetić.
- 13 dic
Diavolo subito propositivo con Brahim Díaz. I rossoneri conquistano un paio di calci d'angolo che, purtroppo, non portano a reali conclusioni verso la porta di Hein.
- 13 dic
È iniziato il secondo tempo di Arsenal-Milan!
- 13 dic
Sostituzioni anche nella fila del Milan: dentro Thiaw e Brahim Díaz, fuori Kalulu e Saelemaekers.
- 13 dic
Subito sostituzioni nelle fila dell'Arsenal: dentro Cédric ed Elneny, fuori White e Partey.
- 13 dic
Termina qui la prima frazione di gioco: Arsenal-Milan 2-0, reti di Ødegaard e Nelson.
- 13 dic
Ultima occasione del primo tempo è per Nketiah, ma Tătărușanu esce sulla sfera anticipando il centravanti della compagine di Arteta.
- 13 dic
Altra chance per l'Arsenal, ancora con Nelson, che si presenta al tiro di sinistro in area piccola rossonera ma sbaglia la mira.
- 13 dic
Saranno 4 i minuti di recupero di questo primo tempo di Arsenal-Milan.
- 13 dic
Raddoppio dell'Arsenal. Tătărușanu serve il pallone ad Adli, che si addormenta e si fa bruciare da Vieira. La sfera arriva a Nelson che batte, con deviazione, il portiere rumeno. Arsenal-Milan 2-0.
- 13 dic
I 'Gunners' creano un paio di mischie dalle parti di Tătărușanu che, con l'aiuto di Gabbia e Tomori, riesce a sbrigliare le situazioni intricate.
- 13 dic
Cooling break per i giocatori di Arsenal e Milan.
- 13 dic
Chance clamorosa per il pareggio del Milan: cross di Adli dalla destra, colpo di testa di Origi, tutto solo nell'area di rigore dell'Arsenal e pallone incredibilmente sul fondo.
- 13 dic
Nketiah prova ad incunearsi nel cuore dell'area piccola del Milan, ma Tătărușanu esce ed evita problemi.
- 13 dic
Insistono i 'Gunners', con Tierney che, dalla sinistra, entra nell'area rossonera e serve la sfera ad Ødegaard. Tonali capisce tutto, intercetta la sfera ed evita pericoli più gravi alla squadra di Pioli.
- 13 dic
Gol dell'Arsenal. Calcio di punizione, di sinistro, di Ødegaard dal limite dell'area di rigore rossonera. Parabola perfetta, Tătărușanu (che non tenta neanche il tuffo), è battuto sul palo alla sua sinistra. Arsenal-Milan 1-0.
- 13 dic
Milan pericoloso in contropiede: Rebić, dalla sinistra, serve la sfera al rientrante Saelemaekers. Il tiro mancino del numero 56 belga, però, è imprecisa e termina fuori di molto.
- 13 dic
Conclusione, debole, di Kalulu tra le braccia di Hein dopo il terzo corner consecutivo battuto dai rossoneri.
- 13 dic
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore del Milan, girata di Pobega deviata da Partey nuovamente in corner. Il Diavolo preme e meriterebbe il vantaggio.
- 13 dic
Origi riceve palla a Rebić fuori area di rigore, si gira sul destro e scarica un bel tiro che si stampa sulla traversa. Numero del belga!
- 13 dic
Cross dalla sinistra di Pobega che, però, non trova pronti alla deviazione nell'area avversaria né le punte né Adli.
- 13 dic
Origi si libera con esperienza di Tierney e, dalla destra, prova a servire l'accorrente Rebić nel cuore dell'area di rigore dei 'Gunners'. Il croato, però, è anticipato sul più bello.
- 13 dic
Conclusione al volo di Ødegaard da fuori area, deviazione e calcio d'angolo per l'Arsenal.
- 13 dic
Fischio d'inizio, è cominciata Arsenal-Milan!
- 13 dic
Il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo contro i 'Gunners' di Mikel Arteta indossando la terza divisa per la stagione 2022-2023, quella verde con inserti gialli e neri.
- 13 dic
L'arbitro del match sarà il signor Sultan Mohamed Saleh; i suoi assistenti Jasem Abdulla e Sabet Obaid. Il quarto uomo, invece, sarà Omar Al Ali.
- 13 dic
Quasi tutto pronto, all'Al-Maktoum Stadium di Dubai (UAE) per l'amichevole Arsenal-Milan, valevole per la Dubai Super Cup 2022.
Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo Arsenal e Milan. Vediamo insieme le scelte dei due tecnici.
ARSENAL (4-2-3-1): Hein; White, Holding, Gabriel, Tierney; Partey, Lokonga; Ødegaard, F. Vieira, Nelson; Nketiah. A disposizione: Grazcyk, Cédric, Da Cruz Sousa, Foran, Walters, Elneny, Butler-Oyedeji, Cîrjan, Lewis-Skelly, Nwaneri, Smith, Cozier-Duberry, Marquinhos, Sagoe Junior. Allenatore. Arteta.
MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Pobega; Tonali, Vranckx; Saelemaekers, Adli, Rebić; Origi. A disposizione: Mirante, Jungdal, Bakoune, Bozzolan, Simic, Thiaw, Bennacer, Krunić, Brahim Díaz, El Hilali, Lazetić. Allenatore: Pioli.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti all'Al-Maktoum Stadium di Dubai (UAE), dove tra poco, alle 15:00 ora italiana, si disputerà l'amichevole tra l'Arsenal di Mikel Arteta e il Milan di Stefano Pioli. Restate con noi per il LIVE testuale della partita dei rossoneri: non perdetevi neanche un'azione con la nostra diretta!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA