- Calciomercato
- Redazione
partite
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al centro sportivo di Milanello dove il Milan di Stefano Pioli affronta il Lemine Almenno, formazione del Girone B di Eccellenza lombarda. Una sgambata contro un'avversaria nettamente inferiore. Alla partita presenzieranno ben pochi dei protagonisti assoluti del 19esimo Scudetto. Gran parte dei nazionali, infatti, faranno ritorno a Milanello soltanto nei prossimi giorni. Un test amichevole comunque importante per mettere minuti nelle gambe per i ragazzi di Pioli. Inoltre, potremo vedere all'opera Yacine Adli ed il rientrante Simon Kjaer, tra gli altri.
- 13 lug
Triplice fischio! Finisce 3-0 la prima partita stagionale del Mila. Le reti portano le firme di Messias, Rebic e Gabbia, tutte e tre arrivate nel corso del primo tempo.
Grazie per aver seguito con noi il match amichevole tra Milan e Lemine Almenno!
- 13 lug
Ci prova Brescianini dalla distanza. Il suo tiro, però, è centrale. Facile parata del portiere quando mancano due minuti al termine del match.
- 13 lug
Occasione per il Milan. Porta avanti palla Roback, il quale serve Chaka Traore dal limite. Gran colpo di tacco del centrocampista che trova Maldini sulla sinistra. Il tiro del numero 27 viene deviato in angolo dal portiere. Sugli sviluppi del corner, annullato un gol a Gabbia per fuorigioco.
- 13 lug
A parte Gabbia e Maldini, la formazione rossonera è composta dai ragazzi della squadra Primavera. Tanto giro palla per i baby rossoneri, fin qui il più ispirato è Roback.
- 13 lug
Gran numero di Roback, il quale poi viene fermato irregolarmente.
- 13 lug
Inizia il terzo tempo. Tanti giovani della Primavera in campo per l'ultima frazione di gioco.
- 13 lug
Finisce anche il secondo tempo. Squadre che tra poco ritorneranno sul terreno di gioco per il terzo ed ultimo tempo.
- 13 lug
Altra grande parata del portiere avversario. Questa volta l'estremo difensore ha respinto un tiro ben angolato effettuato da Pobega dalla distanza.
- 13 lug
Ritmi un po' più bassi in questa seconda frazione di gioco. Presente a Milanello anche Divock Origi, il quale sta assistendo al match dalla panchina.
- 13 lug
Altra occasione per il Milan. Messias, servito da Rebic, prova la conclusione. Il tiro viene deviato, ma la sfera finisce sui piedi di Maldini. Il suo tiro però finisce alto sopra la traversa.
- 13 lug
Occasione per il Milan. Crossa dalla sinistra effettuato da un ottimo Ballo-Toure indirizzato verso Messias. Il tiro al volo finisce di poco fuori alla sinistra del portiere.
- 13 lug
Sostituzione per il Milan: fuori Adli, dentro Maldini.
- 13 lug
Grande giocata di Rebic sulla sinistra, il quale poi serve Brahim Diaz. Lo spagnolo supera il portiere, ma spara alto sopra la traversa.
- 13 lug
Fallo commesso da Adli a centrocampo. Punizione per gli ospiti.
- 13 lug
Inizia la ripresa!
Sostituzione tra i pali: fuori Tatarusanu, dentro Mirante.
- 13 lug
Gol di Matteo Gabbia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Insaccato il pallone in rete, l'arbitro fischia la fine del primo tempo.
- 13 lug
Fallo commesso da Bakayoko nell'area avversaria. Punizione per gli ospiti.
- 13 lug
Tentativo del Lemine Almenno. Nessun rischio per Tatarusanu.
- 13 lug
Ci prova Adli dal limite, ma il suo tiro vola altissimo sopra la traversa. Nell'azione, buona giocata individuale di Brahim Diaz.
- 13 lug
Si affaccia pericolosamente in avanti il Lemine Almenno, ma la difesa rossonera è attenta e allontana il cross.
- 13 lug
Raddoppio del Milan! Gol di Ante Rebic. Tiro dalla lunga distanza, assist di Pobega.
- 13 lug
Gol del Milan! La prima rete della stagione 2022-2023 porta la firma di Junior Messias. Sinistro a giro sul palo più lontano, assist di Yacine Adli.
- 13 lug
Prima occasione per il Milan. Cross insidioso di Pobega, il pallone non viene allontanato dalla difesa avversaria. Messias calcia verso la porta da buona posizione, ma trova l'opposizione di un avversario. Primo calcio d'angolo per il Diavolo.
- 13 lug
Fischio d'inizio!
Il Milan attacca da destra verso sinistra.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Coubis, Gabbia, Michelis, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Messias, Adli, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli.
Lemine Almenno: Roncalli, Madonna, Viserjan, Fradegrada, Del Carro, Milesi, Camozzi, Aldegani, Traini, Assolari, Rota. A disp: Gherardi, Capelli, Mosca, Belotti, Tarchini, Pellegrinelli, Seferi, Cassinelli, Tironi, Kopioni.
Milan-Lemine Almenno diretta TV: Milan TV (Dove e come vedere il match)
Milan-Lemine Almenno,data ed orario: mercoledì 13 luglio 2022 alle 17.
Restate con noi per non perdervi neanche una news di avvicinamento dei rossoneri al match e, successivamente, il live testuale della partita. Gli occhi del Milan in casa Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA