- Calciomercato
- Redazione
partite
- 8 ago
FINISCE LA PARTITA!
0-0 al termine dei 90 minuti. Buon test per il Milan contro un ottimo Real Madrid che ha sfiorato il gol in più occasioni.
Pericoloso tra i rossoneri il solito Theo Hernandez, il migliore in campo dei ragazzi di Pioli. Il terzino francese è stato protagonista di diverse trame offensive e ha colpito anche un palo nel corso dei primi 45 minuti di gioco.
Real Madrid che ha sciupato l'occasione dal dischetto con Gareth Bale, ipnotizzato da Maignan. Occasione per Isco nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gioco Modric ha colpito una traversa.
Terzo 0-0 consecutivo, dunque, per il Diavolo, il quale affronterà il Panathinaikos il prossimo sabato per l'ultima amichevole pre stagionale.
Grazie per aver seguito con noi Real Madrid-Milan!
- 8 ago
Ci prova Vinicius dal limite, ma il pallone si spegne sul fondo.
- 8 ago
Un minuto al termine della partita, risultato fermo ancora sullo 0-0.
- 8 ago
Ci prova il Real Madrid con Arribas. Ottima trama offensiva dei 'blancos', con Vinicius che crossa per il giovane calciatore ma il suo tiro al volo sorvola di parecchio la traversa.
- 8 ago
Si può ricominciare a giocare.
- 8 ago
Invasione di campo: gioco interrotto.
- 8 ago
Sostituzione per il Real Madrid. Esce Isco, entra Victor Chust.
- 8 ago
Quattro sostituzioni per il Milan. Escono Theo Hernandez, Tonali, Brahim Diaz e Saelemaekers.
Entrano Ballo-Touré, Pobega, Maldini e Castillejo.
- 8 ago
Ottimo guizzo di Theo Hernandez che, chiuso nei pressi della bandierina del calcio d'angolo, riesce a liberarsi con una giocata della doppia marcatura di Marvin e Militao. Sul momento del cross, però, scivola e il pallone va sul fondo.
- 8 ago
Sostituzione per il Milan. Esce Davide Calabria, entra Pierre Kalulu. Fascia da capitano che viene affidata, questa volta, a Simon Kjaer.
- 8 ago
Calcio d'angolo per il Milan battuto da Tonali. Non ci arriva nessuno, pallone che esce fuori dal campo. Rinvio dal fondo per Lunin.
- 8 ago
Doppia sostituzione per il Real Madrid. Fuori Vazquez e Rodrygo, dentro Arribas e Marvin.
- 8 ago
Ripartenza di Theo Hernandez, ma viene abbattuto da Mariano Diaz. Punizione per il Milan.
- 8 ago
OCCASIONE MILAN!
Brahim Diaz, dopo aver ricevuto un pallone da Krunic al limite dell'area di Lunin, tira a gira ma ottima risposta del portiere ucraino che mette in angolo. Pericolosissimo il Diavolo in questa circostanza, ma il risultato è ancora fermo sullo 0-0.
- 8 ago
Corner battuto da Tonali, ma il colpo di testa di Rebic si spegne sul fondo.
- 8 ago
Ottima azione del Milan che ritorna ad affacciarsi dalle parti dell'area avversaria. Theo Hernandez, dopo uno scambio con Krunic, prova il cross che viene deviato in angolo.
- 8 ago
Ovazione per Simon Kjaer durante il suo ingresso in campo.
- 8 ago
Sostituzione per il Milan. Esce Alessio Romagnoli, entra Simon Kjaer. Fascia da capitano che va sul braccio di Davide Calabria.
- 8 ago
Sostituzione per il Real Madrid. Esce Modric, entra Odegaard.
- 8 ago
Milan che sta soffrendo le avanzate offensive del Real Madrid. Decisamente meglio i 'blancos' in questi primi 13 minuti della ripresa.
- 8 ago
Ancora perfetto Fikayo Tomori che interviene in scivolata su Vinicius e chiude in angolo.
- 8 ago
TRAVERSA DI MODRIC!
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Real Madrid, la palla arriva al limite dell'area dove Modric tira fortissimo. Pallone che sbatte sulla traversa ed esce fuori. Ancora pericolosa la squadra di Ancelotti, ma il risultato è ancora fermo sullo 0-0!
- 8 ago
Tiro debole di Rodrygo ma deviato in angolo. Battuta per il Real Madrid dalla bandierina.
- 8 ago
Fallo di Krunic su Mariano Diaz. Il Real Madrid è entrato meglio sul terreno di gioco rispetto alla squadra di Stefano Pioli.
- 8 ago
Si rende pericoloso il Real Madrid con Vinicius, ma Tomori chiude perfettamente sul brasiliano.
- 8 ago
Fallo di Gutierrez su Calabria. Punizione per il Milan dalla propria metà campo.
- 8 ago
INIZIA IL SECONDO TEMPO!
Una sostituzione sola per il Milan, diverse invece per il Real Madrid. Risultato sullo 0-0 dopo i primi 45 minuti di gioco.
- 8 ago
Sostituzioni per il Real Madrid. Escono Courtois, Marcelo, Alaba, Casemiro, Bale e Jovic.
Entrano Lunin, Gutierrez, Militao, Blanco, Vinicius e Mariano Diaz.
- 8 ago
Sostituzione per il Milan. Esce Rafael Leao, entra Ante Rebic.
- 8 ago
FINE PRIMO TEMPO!
Risultato fermo sullo 0-0. Da segnalare un'occasione per il Milan con Theo Hernandez, il quale ha colpito un palo. Per il Real Madrid, invece, Isco è andato vicinissimo al gol, ma è di Bale l'occasione più ghiotta. Il gallese, infatti, si è fatto ipnotizzare da Maignan dagli undici metri.
Un bel primo tempo a Klagenfurt, con un buon Milan che sta tenendo testa ad un Real Madrid che ha voglia di fare bene.
- 8 ago
Fallo al centro dell'area di rigore del Milan. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo del Real Madrid, Casemiro commette fallo su Romagnoli.
- 8 ago
RIGORE PARATO DA MAIGNAN!!!
Il portiere francese ipnotizza Gareth Bale, il quale ha tirato alla destra dell'ex Lille. Rigore calciato non perfettamente, ma il numero 16 rossonero ha intuito il tiro dell'ex Tottenham. Risultato fermo ancora sullo 0-0!
- 8 ago
CALCIO DI RIGORE PER IL REAL MADRID. Bale salta secco Tonali a centrocampo e si invola verso l'area rossonera. Prova Calabria a fermarlo ma tocca solo il piede del gallese. Nessun dubbio per l'arbitro. Sul punto di battuta proprio Bale.
- 8 ago
Calcio d'angolo del Real Madrid. Sulla battuta Modric, colpo di testa di Bale che va alto sopra la traversa.
- 8 ago
OCCASIONE REAL MADRID! Costruzione dal basso dei 'blancos' che, una volta arrivati nella metà campo, Vazquez scarica su Bale che dalla trequarti calcia un tiro insidioso. Attento Maignan che sventa in calcio d'angolo.
- 8 ago
Ci prova Alaba dai 25 metri, attento Maignan che respinge in maniera sicura.
- 8 ago
30 minuti di gioco, risultato ancora fermo sullo 0-0. Un'occasione per parte fino ad ora, con Theo Hernandez per il Milan e Isco per il Real Madrid.
- 8 ago
OCCASIONE REAL MADRID! Riparte malissimo il Milan da basso, recupera Rodrygo che la appoggia ad Isco, solo in area di rigore. Il suo tiro, però, viene deviato in extremis in angolo da Calabria. Real vicino al vantaggio.
- 8 ago
Si fa vedere in avanti il Real Madrid. Dopo un'azione elaborata, Modric trova Isco al limite dell'area rossonera. Il tiro del fantasista spagnolo, però, si spegne sul fondo. Nessun problema per Maignan.
- 8 ago
Prova il Milan in contropiede a colpire. Cross di Theo Hernandez che viene deviato in calcio d'angolo.
- 8 ago
Calabria, dopo aver rubato palla a Nacho, riceve un fallo dal difensore spagnolo. Punizione per il Milan.
- 8 ago
Fallo di Romagnoli su Bale. Punizione pericolosa per il Real Madrid. Sul punto di battuta David Alaba.
- 8 ago
Fallo di Bale su Theo Hernandez. Contatto duro, niente giallo per il gallese. Punizione per il Diavolo dalla propria metà campo.
- 8 ago
Milan che in fase di impostazione si schiera con la difesa a tre, con Tonali che scala nella posizione di libero. Ai lati, ovviamente, Romagnoli e Tomori con i terzini Theo Hernandez e Calabria che salgono.
- 8 ago
Fallo di Giroud su Casemiro. Punizione per il Real dalla propria metà campo.
- 8 ago
Ci prova ancora il Milan. Leao, dopo aver ricevuto il pallone sulla sinistra al limite dell'area 'blanca', crossa in mezzo dove Brahim Diaz calcia sul fondo alla sinistra di Courtois.
- 8 ago
Sono appena trascorsi i primi 15 minuti di gioco. Meglio il Milan che il Real Madrid a questo punto del match.
- 8 ago
Prova a colpire anche il Real Madrid. Lucas Vazquez, dopo aver vinto un contrasto con Leao, scarica su Isco che allarga sulla sinistra per Marcelo. Il brasiliano effettua un cross al centro dell'area rossonera ma il colpo di testa di Jovic è troppo debole per impensierire Maignan.
- 8 ago
Bella azione del Milan che si spegne con un tiro sul fondo da parte di Leao. Brahim Diaz, arrivato sulla trequarti, appoggia per Giroud che gira di tacco subito per Krunic. Il bosniaco vede libero sulla sinistra l'attaccante portoghese che, poco dentro l'area di rigore, calcia a giro alto sopra la traversa.
- 8 ago
Ancora una piccola imprecisione da parte di Maignan con i piedi. Il portiere francese, infatti, ha rinviato dal fondo direttamente in fallo laterale.
- 8 ago
Milan che in fase di non possesso si schiera con il 4-4-2, con Brahim Diaz di fianco ad Olivier Giroud.
- 8 ago
PALO DI THEO HERNANDEZ! Rafael Leao, dopo aver portato palla al piede, scarica su Theo Hernandez che dalla sinistra entra in area di rigore e spara fortissimo sul palo alla destra di Courtois. Occasionissima per i rossoneri!
- 8 ago
Brivido per il Milan. Un'incertezza da parte di Maignan con i piedi stava per costare cara ai rossoneri. Se la cava la difesa di Stefano Pioli che sventa l'attacco del Real Madrid.
- 8 ago
Fischio d'inizio, si parte! Buon Real Madrid-Milan!
- 8 ago
Buon pomeriggio amici di PianetaMilan.it.
E' quasi tutto pronto a Klagenfurt per l'amichevole di lusso tra Real Madrid e Milan.
Il Real Madrid attaccherà da destra verso sinistra, mentre il Milan da sinistra verso destra.
Arbitra il signor Walter Altmann.
Quinta amichevole pre stagionale per il Milan di Stefano Pioli. Dopo aver battuto facilmente la Pro Sesto e il Modena nelle prime due uscite, i rossoneri hanno affrontato anche il Nizza e il Valencia alzando, di fatto, il livello di difficoltà. Questo pomeriggio il Diavolo affronterà un avversario di assoluto livello internazionale: il Real Madrid. Il Milan non avrà a disposizione anche per questo match il convalescente Ismael Bennacer, risultato negativo al Covid quest'oggi, oltre a Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessié. Lo svedese è sulla via del recupero dall'infortunio al ginocchio, mentre il centrocampista ivoriano è tornato da pochi giorni da Tokyo dove ha partecipato alle Olimpiadi con la sua Nazionale. Non saranno della gara nemmeno Jens Petter Hauge, Andrea Conti e Mattia Caldara. Il norvegese è ad un passo dal vestire la maglia dell'Eintracht Francoforte, mentre il terzino destro è in uscita, così come il centrale difensivo è vicinissimo al Venezia. Diversi indisponibili anche per l'allenatore 'blanco' Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo, infatti, non avrà a disposizione Odriozola, Mendy, Carvajal, Kroos, Ceballos e Hazard. L'amichevole verrà disputata alle 18.30 al Worthersee Stadion di Klagenfurt, in Austria.
REAL MADRID-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI
REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Lucas Vazquez, Alaba, Nacho, Marcelo; Casemiro, Modric, Isco; Rodrygo, Jovic, Bale. A disposizione: Lunin, Luis López, Chust, Miguel, Militão, Blanco, Arribas,, Marvin, Vinicius, Mariano. Allenatore: Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Plizzari, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Castillejo, Pobega, Di Gesù, Robotti, D. Maldini, Rebic. Allenatore: Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA