Il Milan di Stefano Pioli conclude il suo precampionato vincendo, in maniera tennistica, sul campo del Vicenza: i rossoneri, infatti, si impongono addirittura 1-6 allo stadio 'Romeo Menti' contro i padroni di casa.
partite
Amichevole Vicenza-Milan 1-6: valanga rossonera. Prima per CDK | PM NEWS
- 6 ago
Finisce qui! Vicenza-Milan 1-6: gol biancorosso di Rolfini in avvio, poi valanga rossonera. Segnano Leão, Messias, Rebić (doppietta), un'autorete di Dalmonte e Tomori. Ha debuttato, al 75', il belga De Ketelaere nelle fila rossonere.
- 6 ago
Altro guizzo di De Ketelaere, che entra in area di rigore del Vicenza, aggira un difensore biancorosso e chiede - giustamente - un calcio di rigore per un fallo di mano. L'arbitro non fischia, lui si riprende la palla e va alla conclusione: tiro fuori di poco.
- 6 ago
Krunić cede il pallone a Rebić, il croato, dall'interno dell'area di rigore del Vicenza, prova a far segnare De Ketelaere. Il belga, però, cicca la conclusione e l'occasione sfuma.
- 6 ago
Esordio con la maglia del Milan per De Ketelaere: il belga entra al posto di Brahim Díaz.
- 6 ago
Secondo cartellino giallo del match, lo rimedia Jiménez Castillo (Vicenza) per una trattenuta da tergo su Brahim Díaz.
- 6 ago
SESTO GOL DEL MILAN!!! - Palla, geniale, in profondità di Brahim Díaz per Rebić che, scattato sul filo del fuorigioco, batte il portiere biancorosso in uscita. Vicenza-Milan 1-6.
- 6 ago
Calcio di punizione battuto da Bennacer, parata in due tempi del portiere del Vicenza.
- 6 ago
Altri cambi nella fila del Vicenza; Baldini manda in campo dei giovani.
- 6 ago
Seconda sostituzione nella fila del Milan: fuori Messias, acciaccato, dentro Saelemaekers.
- 6 ago
Iniziano il riscaldamento, nelle fila del Milan, il terzino sinistro Ballo-Touré ma, soprattutto, i centrocampisti offensivi Yacine Adli e Charles De Ketelaere.
- 6 ago
Sostituzione nella fila del Milan: fuori l'infortunato Tonali, dentro Krunić.
- 6 ago
MANITA DEL MILAN!!! - Calcio d'angolo battuto da Bennacer, colpo di testa di Tomori e Brzan è battuto. Vicenza-Milan 1-5.
- 6 ago
Tonali esce dal terreno di gioco e va direttamente negli spogliatoi. Movimento innaturale in allungo, infortunio muscolare.
- 6 ago
Fischia l'arbitro Monaldi: è iniziata la ripresa di Vicenza-Milan!
- 6 ago
Non ci sono sostituzioni nel Milan; ha cambiato, invece, praticamente tutti il Vicenza.
- 6 ago
Le squadre tornano in campo per dare vita al secondo tempo di Vicenza-Milan.
- 6 ago
Finisce qui il primo tempo di Vicenza-Milan. 1-4 per i rossoneri dopo i primi 45': iniziale vantaggio dei padroni di casa con Rolfini, poi rimonta rossonera con i gol di Leão, Messias, Rebić e l'autogol di Dalmonte.
- 6 ago
Sarà uno il minuto di recupero del primo tempo di Vicenza-Milan.
- 6 ago
Messias si invola sulla destra e prova a servire l'accorrente Theo in area di rigore del Vicenza: conclusione mancina del numero 19 del Milan, però, rimpallata dalla difesa dei padroni di casa.
- 6 ago
Calcio di punizione per il Milan per un fallo su Tonali al limite dell'area di rigore. Batte Brahim Díaz ma il suo destro a giro termina alto sulla traversa.
- 6 ago
POKER DEL MILAN!!! - Theo Hernández, scatenato, entra in area di rigore, prova a servire Messias nel cuore dell'area piccola del Vicenza e Dalmonte, nel tentativo di anticipare il brasiliano, infila la propria porta! Vicenza-Milan 1-4.
- 6 ago
TERZO GOL DEL MILAN!!! -Spettacolare azione del Diavolo sulla sinistra: Theo Hernández recupera pallone poco prima della metà campo, riparte e scambia con Leão. Cross dalla sinistra del francese per Rebić che, al centro dell'area di rigore, di sinistro, non lascia scampo a Brzan. Vicenza-Milan 1-3.
- 6 ago
MILAN IN VANTAGGIO!!! - Brahim Díaz porta palla al limite dell'area di rigore e passa la sfera a Leão sulla sinistra. Cross, di destro, a rientrare del portoghese e colpo di testa di Messias. Il brasiliano, lasciato da solo nel cuore dell'area di rigore del Vicenza, insacca indisturbato. Vicenza-Milan 1-2.
- 6 ago
Prima ammonizione della partita: la rimedia Cataldi (Vicenza) per una trattenuta da dietro su Brahim Díaz lanciato in contropiede.
- 6 ago
Ancora Rebić tenta il tiro in porta per sorprendere Brzan: il destro del numero 12 del Milan, per, non ha grande fortuna.
- 6 ago
Rebić prova la conclusione da distanza siderale! Il tiro dell'attaccante croato, però, termina di poco alto sulla traversa! Peccato!
- 6 ago
PAREGGIO DEL MILAN!!! - Bella azione del Milan, in contropiede, con Brahim Díaz che cede la sfera a Rebić: il croato passa la palla in profondità a Leão che, entrato in area di rigore del Vicenza, stavolta a tu per tu con Brzan non sbaglia. Vicenza-Milan 1-1.
- 6 ago
Tonali imbuca la sfera per Leão: l'attaccante portoghese entra bene nell'area di rigore del Vicenza, ma crossa al centro per Rebić in maniera imprecisa. La difesa biancorossa sbroglia la matassa senza problemi.
- 6 ago
Il Milan reagisce subito: bella ripartenza dei rossoneri, il pallone finisce a Leão, che si porta la sfera sul sinistro, entra in area di rigore e prova la botta sotto la traversa. Conclusione forte, ma imprecisa.
- 6 ago
Gol del Vicenza. Begić, dalla sinistra, ubriaca di finte Calabria, mette il pallone al centro dell'area di rigore a rientrare con il destro e Rolfini, bruciando sullo stacco aereo Tomori, beffa Maignan sul secondo palo. Vicenza-Milan 1-0.
- 6 ago
Fischio d'inizio dell'arbitro Monaldi: è iniziata Vicenza-Milan!
- 6 ago
Le due squadre osservano un minuto di silenzio, prima dell'inizio della partita, per la scomparsa di Villiam Vecchi, ex portiere del Milan nonché ex preparatore dei portieri del club rossonero. Il Milan scenderà in campo, per questo motivo, con il lutto al braccio.
- 6 ago
Vicenza e Milan in campo con le maglie tradizionali: biancorossa a strisce verticali i padroni di casa; rossonera, sempre a strisce verticali, gli ospiti.
- 6 ago
Quasi tutto pronto, dunque, allo stadio 'Romeo Menti' per l'amichevole Vicenza-Milan. Squadre in campo agli ordini dell'arbitro Monaldi della sezione A.I.A. di Macerata.
- 6 ago
Il difensore Simon Kjær, il centrocampista Tiémoué Bakayoko e l'attaccante francese Olivier Giroud non prenderanno parte all'amichevole tra Vicenza e Milan: affaticamento muscolare per Giroud, semplice gestione delle forze e delle energie per Kjær e Bakayoko.
La squadra di Francesco Baldini è andata subito in vantaggio con un colpo di testa di Alex Rolfini. Poi, però, il Diavolo ha dilagato: rete di Rafael Leão, poi assist dello stesso portoghese per Junior Messias. Terzo gol di Ante Rebić su assist di Theo Hernández; è, quindi, lo stesso francese che 'ispira' la quarta rete rossonera, un autogol di Nicola Dalmonte.
Nella ripresa, subito infortunio muscolare per Sandro Tonali (sperando non sia nulla di grave). Quindi, gol di testa di Fikayo Tomori e sigillo in contropiede di Rebić per la sua doppietta personale. Nel finale, al 75', esordio in rossonero anche per Charles De Ketelaere. Rivivi, qui di seguito, il LIVE della partita del 'Menti'!
+++ VICENZA-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++
VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini. A disposizione: Confente, Grandi, Corradi, Pasini, Djibril, Jiménez Castillo, Alessio, Manfredonia, Favero, Talarico, Busatto, Giacomelli, Oviszach. Allenatore: Baldini.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, R. Leão; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Krunić, Pobega, Adli, Saelemaekers, De Ketelaere, Lazetić. Allenatore: Pioli.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Romeo Menti', dove alle ore 19:00 andrà in scena l'amichevole Vicenza-Milan, ultimo test match del precampionato dei rossoneri di Stefano Pioli. Restate con noi per seguire il LIVE testuale della partita del Diavolo, per non perdervi neanche un'azione, in diretta, minuto per minuto! Milan, urge un centrocampista. Le idee di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA